Carlotta Mantovan, il primo Natale senza Fabrizio Frizzi: “Sarà dura…”

Carlotta Mantovan pubblica un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram, che in poche ore ha conquistato i suoi follower. Questo sarà per lei e Stella il primo Natale senza l’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi. 

Sarà un Natale duro da affrontare per la Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Il primo Natale senza l’amatissimo conduttore, Fabrizio Frizzi, che ci ha lasciati prematuramente lo scorso marzo. Solo qualche settimana fa abbiamo visto la vedova di Frizzi, rendergli omaggio durante la diretta di Telethon condotto da Antonella Clerici, in compagnia di Luca Di Montezemolo, Presidente della Fondazione Telethon, il quale in occasione della storica raccolta fondi non ha potuto che ringraziare Frizzi per il suo operato e per il cuore che ha messo in tutti questi anni a Telethon.

Carlotta Mantovan, il post commuove i follower: “Sarà durà”

Poche ore fa Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto tenerissimo sul suo profilo social. Lo scatto in questione, ha subito conquistato i follower, ottenendo in pochissimo tempo cuoricini e innumerevoli commenti dei fan e volti noti come Rita dalla Chiesa e Antonella Clerici, i quali con messaggi di solidarietà e augurali, abbracciano virtualmente la Mantovan e la piccola Stella, in questo momento così delicato per loro, ovvero il primo Natale, senza Fabrizio, il quale ha lasciato un impronta indelebile nei cuori di tutti.

Ecco cosa si legge tra i commenti:

“Auguro a te dolcissima Carlotta e alla tua piccola principessa Stella un sereno Natale, anche se immagino quanto sarà dura. Fabrizio sarà sempre con voi. Un grande abbraccio❤❤❤❤❤”

Un’altra follower, abbraccia la piccola Stella e Carlotta, in modo particolare, in quanto in prima persona ha vissuto lo stesso dolore:

“Un’abbraccio forte per augurarvi un sereno Natale, ho vissuto lo stesso dolore e so come ci si sente in certi momenti particolari”

Lo scatto in questione, ritrae i tenerissimi piedini della piccola Stella. Ecco l’augurio speciale per lei:

“Le auguro di cuore che questi piedini la facciano camminare sulla strada della serenità e felicità…il suo papà sarà sempre accanto a lei”

Ecco lo scatto che ha commosso il web:

https://www.instagram.com/p/BruoahqB9sC/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy