Tumore al cervello per Francesco Chiofalo, la risposta agghiacciante di Selvaggia Roma

Francesco Chiolfalo colpito da un tumore al cervello, lo annuncia sui social. L’ex fidanzata Selvaggia Roma risponde freddamente all’annuncio del suo ex

Francesco tumore

E’ successo tutto improvvisamente in un giorno di Dicembre, quando Francesco Chiofalo ha scoperto di aver un tumore al cervello. Il giovane concorrente di una vecchia edizione di Temptation Island, ha annunciato il suo malore sui social.

Un dolore molto grande per i fan che hanno percepito nella voce tremante di Francesco, tanta paura. Il giovane infatti ha pubblicato dei video messaggio sulle sue Instagram stories, per raccontare come ha scoperto l’esistenza del tumore. Una notizia che ha tolto il fiato anche alle persone che non erano suoi sostenitori.

Fan contro Selvaggia Roma

Molti sono stati i messaggi di solidarietà per Francesco, che sta affrontando con grande coraggio,un periodo molto difficile della sua vita.

Quello che i fan però non s aspettavano, era proprio l’indifferenza della sua ex ragazza, con cui ha partecipato a Temptation Island e con cui ha vissuto per ben 5 anni insieme . Stiamo parlando proprio di Selvaggia Roma, la donna, stando alle accuse degli utenti, non avrebbe espresso nemmeno un pensiero sulle condizioni di salute di Francesco.

Anzi secondo alcuni, la bella Selvaggia, in quei giorni aveva postato soltanto delle foto e dei video che la ritraevano in discoteca a bere e  divertirsi, senza mostrare un minimo di preoccupazione per il suo ex ragazzo.

In pochissimo tempo, la bella romana, ha ricevuto una marea di insulti dal web, tutte con la stessa accusa. La ragazza evidentemente amareggiata, dal comportamento degli utenti, ha deciso di pubblicare alcuni commenti offensivi e di rispondere agli stessi. Secondo alcuni, Selvaggia, avrebbe mostrato un’indifferenza agghiacciante difronte al video dell’ex ragazzo.

“Innanzitutto penso che debba essere una questione privata (si riferisce al tumore). Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. È una cosa che non vi riguarda.

Ed infine conclude:

Anziché offendermi, sprecate le energie per aiutarlo”.

Un messaggio molto forte da parte della bella romana, che a quanto pare non ne vuole proprio sapere più niente del suo ex Francesco.

Impostazioni privacy