Nadia Toffa commuove tutti: “Vi racconto la mia triste Vigilia”

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa, passerà la Viglia di Natale sottoponendosi all’ennesima Chemioterapia. Ma è lei che prova a tirar su di morale i suoi follower: “Ma non bisogna mai perdere il sorriso”.

Nadia Toffa, l’ormai iena più fanmosa d’Italia, sta proseguendo  la sua clamorosa battaglia contro il tumore che l’ha colpita ormai da oltre un anno.

Kei è sempre stata la prima a combattere e a non voler perdere la speranza. Sempre con il sorriso Nadia, anche se non è facile mantenere la speranza tutti i giorni e  in un tweet inviato ad un follower, la presentatrice e inviata de ‘Le Iene’ ha ricambiato agli auguri di Natale ricevuti, ma ha anche detto che c’è un momento tanto doloroso quanto giusto per le sue cure: “Il 24 ho la chemio ma va bene anche così. Buone feste anche a te”. Nadia sta affrontando tutto questo con grande ottimismo:

 “Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti. Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

Impostazioni privacy