Francesco Chiofalo, il dramma del tumore al cervello: “Rischio morire dopo l’operazione

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, nelle ultime ore ha annunciato di avere un grave tumore al cervello. Le parole drammatiche di Chiofalo sull’intervento che dovrà subire.

rischio l'invalidità permanente chiofalo tempation island
Francesco Chiofalo mostra la Tac in cui è visibile la massa tumorale

Francesco Chiofalo, reso noto a seguito della sua partecipazione in qualità di concorrente a Tempation island, poche ore fa ha annunciato di avere un grave tumore al cervello. Una notizia che ha sconvolto coloro che lo seguono, preoccupatissimi per le condizioni di salute del 29enne.

Francesco Chiofalo, “L’operazione ha l’80 % dei rischi di invalidità permanente e di…

In un video pubblicato su instagram, Francesco Chiofalo, racconta ai suoi fan l’infelice notizia di un tumore, che ha scoperto quasi per caso, in seguito ad un controllo medico avvenuto dopo un piccolo incidente stradale.

La Tac, è stata una doccia fredda per l’ex concorrente di Tempation Island, il cui esito infausto ha rivelato la presenza di una massa tumorale dal diametro di ben 5 centimetri, grande quanto una “palla da biliardo” utilizzando le parole di Chiofalo.

Francesco Chiofalo, dovrà subire il prossimo Gennaio, probabilmente tra il 7 e il 10 Gennaio un pericolosissimo intervento, che durerà all’incirca 18 ore, per estirpare il male dal cervello. Tanta la rabbia, tanta la paura, tanta l’incredulità dell’ex concorrente di Temptation Island il quale rivela ai suoi follower, che da questo intervento potrebbe non uscirne in vita, o comunque rischiare danni permanenti a livello cerebrale. Ecco cosa ha dichiarato:
“L’operazione mi hanno detto i dottori durerà 18 ore, e considerate che dopo le 10 ore, l’intervento è pericoloso”
poi continua, parlando delle conseguenze dell’intervento, cercando di trattenere le lacrime e la rabbia:
“L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente come cecità, paralisi, demenza. {…} per quanto non voglia fare questa operazione, non ho alternativa {…} Per Natale mi piacerebbe che qualcuno venisse e mi dicesse che è tutto un fo**** scherzo del c****” 
Chiofalo conclude scusandosi con i suoi fan in anticipo del fatto che in questo periodo sarà assente sui social, per affrontare con maggiore tranquillità questa battaglia che ha scoperto di dover intraprende e perchè non si sente ora lo stesso “Francesco di prima”. Una notizia sicuramente sconvolgente, ma noi gli auguriamo di poterne uscire vincitore e senza danni collaterali! Forza Francesco!

Impostazioni privacy