Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, gli auguri speciali di Natale (VIDEO)

Michelle  Hunziker e Aurora Ramazzotti alle prese con gli auguri di Natale, ecco cosa si sono inventate le due conduttrici

Michelle Hunziker e auguri

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ne combinano un’altra delle loro, il duo mamma e figlia, hanno creato un video con auguri di Natale molto particolari.

Chi segue la bellissima Michelle Hunziker sui social, sa benissimo che da qualche anno a questa parte, lei e la primogenita Aurora creano dei videos particolari per gli auguri di Natale. La stessa Michelle definisce questo momento “una tradizione”  da fare ormai ogni anno. Quest’anno mamma e figlia hanno pensato di dare gli auguri in modo particolare alle persone, ovvero scampanellando porta porta porta le case di alcuni sconosciuti.  Le due conduttrici hanno cantato allegramente, canzoni di Natale, e tra le persone beccate dalle duo mamma e figlia, ci sono anche anche quelle letteralmente sbalordite dalla “pazzia” delle due.

Michelle Hunziker e Aurora si travestano da Elfi

Nel simpaticissimo video presentato dalle due ragazze, Aurora viene costretta dalla mamma a vestirsi come un buffo elfo. Ma Aurora stavolta non ne vuole sapere niente di vestirsi da elfo e fare figuracce insieme alla mamma. Michelle però, non si arrende e trascina la figlia in una nuova avventura. Mamma e figlie intonano allegramente le bellissime canzoni di Natale aiutate da un simpaticissimo Babbo Natale.

Impostazioni privacy