Ex tronista di Uomini e Donne in ospedale, ecco cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza è stato portato in ospedale. Il ragazzo adesso è ricoverato ma i fans sono col fiato sospeso

Gianmarco Valenza ospedale

La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram del giovane ragazzo, ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza. Il ragazzo ha fatto sapere ai sui fan di essere stato ricoverato in ospedale attraverso una foto sul suo profilo social.

Il giovane non ha fatto nessun riferimento all’operazione e al ricovero in ospedale. Pare infatti che voglia mantenere segreto il motivo di tale ricovero. Molti sono stati i messaggi di preoccupazione mandati all’ex tronista di Uomini e Donne, ma pare che il ragazzo abbia risposto a tutti con un messaggio e una storia su Instagram. Il giovane, fa sapere ai suoi followers di stare molto meglio e che a breve sarà dimesso.

Gianmarco Valenza in ospedale

Il motivo del ricovero non è ancora ben chiaro. Fortunatamente però Gianmarco sta bene e lo dimostrano anche i suoi continui sorrisi e la simpatia che si evince nelle foto di Instagram post ricovero.

Molti sono stati i fans preoccupati per la sua salute, oggi il ragazzo nonostante il ricovero pare stia bene e che non abbia subito nulla di eccessivamente grave. Il ragazzo infatti proprio sui social ha messo in mostra tutti i suoi lati simpatici nonostante fosse ancora sotto effetto dell’anestesia, ed infatti ironicamente dice:

Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima. Vorrei solo mi regalassero questa morfina perché è pazzesca”.

Gianmarco inoltre ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lui e per la sua salute. Il ragazzo infatti ha ricevuto tantissimi messaggi di buona guarigione e ha tenuto a rispondere a tutti cosi:

“Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave.

Impostazioni privacy