Temptation Island, Francesco Chiofalo choc: ” Ho un Tumore al cervello”

Annuncio choc di Francesco Chiofalo ,il famoso concorrente del programma tv Temptation Island: “Ho un tumore al cervello, dopo le feste sarò sottoposto ad una operazione lunga 18 ore”.

Francesco Chiofalo tumore
Annuncio choc di Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello”

Francesco Chiofalo, detto il Lenticchio, ha appena annunciato tramite il proprio profilo Instagram di avere un tumore al cervello e che dopo le feste natalizie sarà sottoposto ad una lunga e difficile operazione chirurgica lunga 18 ore.

L’annuncio Choc di Francesco Chiofalo: “Sto male, ho un tumore”

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco. Mi hanno detto che è di 5 centimetri. E’ grosso quanto una palla da biliardo”: sono le parole di Francesco, queste, piene di dolore e rabbia. Infatti, continua: “Sono inca**ato col mondo. Scusatemi se non sarò più molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”.

Sarà sottoposto ad una operazione molto lunga. Francesco ha spiegato che quando le operazioni diventano molto lunghe, oltre le 10 ore, diventano molto pericolose. Nel suo caso ha l’80% delle possibilità di rimetterci la vista, rischia l’invalidità permanente, tipo cecità, paralisi o la demenza. L’operazione sarà dopo le feste Natalizie tra il 7 e il 10 gennaio.

“Sono inca**ato, ce l’ho col mondo, perché proprio io? Perché sono stato così sfortunato? Sono tutte domande inutili. Per Natale vorrei solo che qualcuno mi dicesse che è uno scherzo. Ma non sarà così”.

Poi nella stories su Instagram racconta come gli hanno riferito la terribile diagnosi:

“Stavo in sala d’attesa dopo il piccolo incidente stradale per attendere il referto, quando ad un certo punto si avvicina un medico che mi dice: – Ehi Francesco, nel tuo cervello eri a conoscenza di avere una macchia molto grande?. – Non sapevo neanche cosa stava dicendo. Poco dopo mi fanno altra visite e scopro di avere un tumore al cervello dal diametro di 5 centimetri.”

Noi della redazione di LettoQuotidiano ci stringiamo a lui e alla sua famiglia per il delicatissimo momento che sta vivendo e che vivrà in questo periodo. Gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo e lo salutiamo con l’augurio che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy