Paolo Bonolis, il dramma in diretta tv: “La malattia di mia figlia…

Di recente il noto conduttore Paolo Bonolis, attualmente al centro della bufera per il suo presunto litigio con Luca Laurenti, è stato intervistato insieme a sua moglie durante l’ultima puntata andata in onda di Matrix. La coppia ha parlato del dolore che affligge la loro famiglia, la malattia della piccola Silvia. Ecco che cosa hanno raccontato.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
il dolore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sempre allegro, divertente, impostato e professionale dinanzi alle telecamere, Paolo Bonolis, il conduttore di “Avanti un altro”, nasconde nel privato familiare un grandissimo dolore, con cui ogni giorno lui e sua moglie Sonia Bruganelli sono costretti a confrontarsi, la malattia della loro primogenita Silvia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, raccontano il loro dramma in diretta: “Il mio dolore…”

Nel corso del programma, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno voluto chiarire una faccenda che li aveva sottoposti a numerose critiche soprattutto dal web, ovvero l’affitto di un jet privato.

Ecco cosa ha raccontato in merito Sonia Bruganelli:

“All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina”

Questo è quanto racconta Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis parlando della loro primogenita Silvia, la quale soffre di una grave disabilità motoria a cui si aggiungono problemi anche a livello cardiaco. La bambina ha dovuto effettuare un lungo e arduo percorso di riabilitazione motoria, grazie al quale la primogenita di Bonolis sta riuscendo ad acquisire una quasi piena autonomia.

La Bruganelli ospite recentemente anche al Maurizio Costanzo Show, in merito sempre alla malattia della figlia dichiara:”questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”

Ciò che ci auguriamo è che le cure diano nuove speranze alla piccola Silvia, affinché possa vivere serena e in “autonomia” la su vita.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e “Avanti un Altro” senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy