Abusa sessualmente di due bambine, 74enne arrestato

Veneto, 74enne messo in manette. Accusato di abusi sessuali su due bambine piccole. La confessione scioccante delle vittime

bimbe abusate

E’ stato sbattuto in carcere l’uomo di 74 anni che per tanto tempo ha abusato di due bambine di 11 e 13 anni.  L’indagine è partita proprio da una dirigente scolastica, la quale aveva ricevuto una segnalazione da parte di una delle bambine, che ha confessato alla maestra, di aver ricevuto abusi sessuali dall’uomo.

I Carabinieri di Spinea hanno effettuato immediatamente le indagini. Il tribunale di Venzia ha subito emesso la carcerazione per l’uomo. il 74enne è stato arrestato e condannato per violenza sessuale aggravata sui minori. Oggi la sua pena è di soli 6 anni di reclusione. L’uomo ha il divieto di avvicinarsi a luoghi prettamente frequentati da minori .

La confessione della bambina

Le indagini sull’orco di Venezia, sono partite proprio quando la piccola 11enne confessa alla maestra di aver subito abusi sessuali da parte del marito della loro baby-sitter. La segnalazione è partita dalla dirigente scolastica e la procura di Venezia insieme al Comando dei Carabieri di Mestre si sono monitorati per verificare la situazione.

Le indagini non hanno fatto altro che dare conferma degli abusi avvenuti sulle bambine. Le piccole erano state affidate alla baby-sitter, ma le sue continue assenze, portavano, di conseguenza, l’uomo ad approfittare della sua assenza per abusare delle due creature. Minacciava di continuo le piccole anche con pressione psicologiche, per far si che non confessassero il tutto. Il 74enne è stato arrestato e rimarrà in carcere per il prossimi sei anni.

Impostazioni privacy