Paola Barale in ospedale, l’appello drammatico della show girl

Paola Barale in ospedale, pubblica una foto sul suo social e i suoi fan si allarmano. La showgirl degli anni ’90 fa un drammatico appello ai followers.

Paola Barale in ospedale

Paola Barale sorprende i fan con una foto inaspettata tra le corsie ospedaliere. La Barale si è infatti immortalata on in reparto di ospedale, dove si è recata fortunatamente non per problemi personali ma per beneficenza. La bella show girl è sempre molto attiva e seguita sui social network,dove ogni giorno pubblica post che sono sempre apprezzati dai suoi Followers.

In questi giorni la donna ha pubblicato una foto inaspettata, nella foto in questione l’ex fidanzata di Raz Degan si è fatta immortalare tra le corsie dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Nulla di grave, per fortuna, per la Barale che ha Infatti dichiarato di aver trascorso la giornata nel reparto pediatrico dell’ospedale Milanese per beneficenza,dopo aver ricevuto un invito dall’Associazione Vozza.

“Inutile dirvi l’emozione e la gioia nel vedere un clima decisamente inaspettato.”

ha commentato Paola Barale, che ci ha tenuto a specificare come nel reparto di pediatria del Fatebenefratelli non si ha nemmeno l’impressione di essere in un ospedale sottolineando quanto l’atmosfera sia molto gioiosa e festosa.

Paola Barale fa un appello ai fan

L’appello di Paola Barale un’esperienza indimenticabile, insomma, per Paola Barale, la quale ha utilizzato il post di Instagram anche per fare un appello ai suoi followers. Pare infatti che l’ospedale stia cercando volontari di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Paola Barale ha poi specificato quanto è stato importante per lei fare volontariato in ospedale,sebbene fosse fuori fascia di età richiesta. Paola ha poi invitato tutti i suoi followers a seguire il suo esempio e da recarsi in ospedale per fare volontariato,sperando che i suoi fan raccolgano l’invito.

Impostazioni privacy