Luca Laurenti e la lite con Paolo Bonolis: dove è stato beccato

Negli ultimi giorni il tam tam del web non fa che parlare della presunta lite tra Paolo Bonolis e la sua spalla e amico di sempre Luca Laurenti. I due hanno realmente litigato? Ecco nel frattempo come è stato beccato il comico, Luca Laurenti.

Luca Laurenti
Luca laurenti dove è stato beccato

Sono giorni ormai che nel web non si fa che parlare della lite tra il noto conduttore Paolo Bonolis e la sua spalla comica Luca Laurenti. Una lite da cui ne sarebbe conseguita una rottura non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista personale, tutto a causa di alcune incomprensione tra i due.

Una notizia, quella della lite, che non è stata neanche mai smentita da nessuno dei due. A brevissimo, il 7 gennaio riprenderà Avanti un altro? Paolo Bonolis condurrà l’amatissimo programma senza la divertentissima presenza di Laurenti?

Al loro sodalizio professionale, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno realmente messo un punto di fine?

Luca Laurenti, ecco come è stato beccato dopo il presunto litigio con Bonolis

Luca Laurenti, è impegnato attualmente in un nuovo impiego, insolito per il comico, ma evidentemente si sarà dovuto accontentare pur di lavorare. infatti negli ultimi tempi l’abbiamo visto protagonista della pubblicità del noto franchising di casalinghi e detersivi “Acqua e Sapone”, insieme a Valeria Marini, nelle vesti di un divertentissimo e simpaticissimo folletto.

Rivedremo nuovamente Laurenti sul piccolo schermo al fianco di Bonolis il prossimo 7 gennaio ad Avanti un Altro?

Al momento la notizia di questa presunta lite non è stata ne smentita ne confermata. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy