Elisa Isoardi, la scioccante verità: ” Ecco perché pregavo la madonna”

Elisa Isoardi fa chiarezza in un intervista su “Chi” e racconta il motivo per cui pregava ogni giorno la Madonna.La scioccante verità

Elisa Isoardi la verità sulla malattia

Fortemente criticata per ogni posto pubblicato su Instagram, la bella conduttrice de ” La prova del Cuoco“, svela il motivo delle sue continue preghiere e il motivo per il quale, poco tempo fa ha pubblicato una preghiera sul suo social. La donna infatti in passato ha pubblicato una preghiera per una persona speciale,che le sta molto a cuore. Una persona che fa parte della sua famiglia e che purtroppo non è stata molto bene.

Elisa Isoardi durante l’intervista a “Chi”, infatti, svela il motivo di queste continue preghiere postate sul suo profilo Instagram. La giovane e bella conduttrice infatti racconta che quelle preghiere erano destinate alla zia. La donna è stata colpita da una brutta malattia, ed Elisa ha cercato conforto e affetto dai suoi fan.

Le cose fortunatamente sono andate per il meglio e la zia della donna sta finalmente gode di ottima salute.

Elisa Isoardi criticata per la foto con Salvini

Come sappiamo la bella Elisa è stata la ex compagna di Matteo Salvini. Solo poco tempo fa i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Nell’intervista a “Chi”, la donna risponde anche alle critiche ricevute in merito alla foto sul letto con Salvini. La foto rappresentava i due sdraiati sul letto, uno scatto bollente che è stato molto criticato. Nonostante le critiche dice di non essersi mai pentita di quello scatto, e di essere orgogliosa di quella bellissima foto. Secondo la Isoardi la foto è il ritratto di un momento bello e romantico della sua vita.

 

Impostazioni privacy