Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritrova il vecchio amore: ecco chi è

Carlotta Mantovan finalmente serena. La bellissima showgirl mostra la sua felicità in una foto accanto ad una persona speciale

Carlotta Mantova felice
Carlotta Mantovan di nuovo felice

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha lentamente ripreso la sua vita in mano dopo la morte del compianto marito la Mantovan ha trovato da sola la forza di ripartire grazie alla figlia e ad un suo vecchio amore l’equitazione. La vedova di Frizzi, non sta certo vivendo un periodo facile, dopo la morte del marito, Fabrizio Frizzi, si è ritrovata vedova a soli 35 anni.

La Mantovan non si è però data per vinta e, lentamente, ha ripreso in mano la sua vita. Ha dovuto trovare la forza di continuare ad andare avanti per la figlia, Stella che per sua stessa ammissione è stata la principale ragione per non abbattersi. Anche gli amici sono stati vicini a Carlotta Mantovan, la famiglia di Carlo Conti, storico amico di Fabrizio Frizzi ha passato la scorsa estate proprio con Carlotta Mantovan e sua figlia Stella. Anche Antonella Clerici è molto vicino alla la showgirl ed ha trascorso insieme a lei molte giornate. Lo scatto insieme alla figlia Stella oltre al calore delle amicizie e, alla passione di sempre per i cavalli, Carlotta Mantovan ha trovato nella figlia Stella la vera e propria ragione per andare avanti.

Carlotta felice con la piccola Stella

Come testimoniato anche da alcune recenti foto pubblicate dalla giornalista proprio sul suo profilo Instagram. In una di queste foto la Mantovan è ripresa insieme alla figlia Stella, le due hanno trascorso infatti alcune piacevoli giornate madre-figlia, che hanno lasciato un bellissimo ricordo e la mente della giornalista la quale ha dichiarato:

“LE HO SEMPRE PARLATO LIBERAMENTE SAREBBE DIFFICILE NASCONDERE LA NOSTRA REALTÀ, OLTRE CHE SBAGLIATO. L’ABBIAMO SEMPRE TRATTATA COME SE FOSSE UN’ADULTA, HA SEMPRE VISSUTO UNA VITA IN MEZZO AGLI ADULTI. CERTO, RISPONDO ANCHE A DOMANDE SCOMODE. NON È FACILE, OVVIO, MA NON SONO LA PRIMA A DOVER INCONTRARE QUESTA DIFFICOLTÀ. LA VERA DIFFICOLTÀ STA NEL TROVARE LA FORZA DI FARLO”

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Fabrizio ha lasciato questa Terra lo scorso 26 Marzo 2018. Per Carlotta e la figlia Stella sarà il primo Natale senza l’amato marito e papà.

Carlotta è una donna forte e tenace. Siamo sicuri che grazie alla sua innata energia riuscirà a superare questo periodo difficilissimo della sua vita.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Carlotta Mantovan, Fabrizio Frizzi e la Rai senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy