“Addio”, l’annuncio choc di Johnny Depp sconvolge i fan

La notizia annunciata qualche mese fa, prende forma e concretezza. Il noto attore dice “Addio”, non parteciperà al reeboot del noto franchise, nei panni di uno dei suoi più celebri personaggi. Il motivo ha choccato i fan.

Una notizia che i fan non avrebbero voluto mai che si realizzasse concretamente. A confermare la notizia Sean Bailey, capo della produzione Disney. L’attore statunitense Johnny Depp non sarà presente al reboot de “I Pirati dei Caraibi”. Ecco perchè.

Johnny Depp: “La sua presenza nel cast è scomoda dopo tutti i problemi giudiziari”

Dopo il lancio del primo film  “La maledizione della prima luna” , del suo personaggio chiave, l’enigmatico pirata Jack Sparrow, e del loro inaspettato e grande successo riscosso, i capitoli successivi del franchise piratesco sono stati sempre più una delusione. La produzione Disney ha cosi deciso di cambiare rotta, e approfittare di questa situazione per liberarsi del noto attore Johnny Depp, definito come una “figura scomoda” a causa di tutti i problemi giudiziari che lo hanno reso protagonista negli ultimi tempi.

Sean Bailey, capo della Disney annuncia cosi, in maniera ufficiale nel corso di una  una intervista che Johnny Depp non sarà presente e che il reebot de “I pirati dei Caraibi”, sarà firmato dagli autori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. Ecco cosa ha dichiarato Sean Bailey:

“Vogliamo portare nuova energia e vitalità. Adoro i film sui Pirati, ma parte del motivo per cui la scelta di Paul e Rhett è così interessante è che vogliamo dare un calcio al passato. Questo è il compito che ho dato loro”

Un brutto colpo per i fan della nota saga e del personaggio interpretato da Johnny Deep che da sempre ha regalato ad ogni film quella marcia in più. Come è possibile immaginare “I pirati dei Caraibi” senza Jack Sparrow?

Impostazioni privacy