Michael Schumacher, la verità choc sulle sue condizioni: “Non è ancora in grado di…

Nuovi aggiornamenti sul vero stato di salute del ferrarista Michael Schumacher direttamente dalla Germania. Ecco l’amara e triste verità del quotidiano tedesco Bild.

Michael Schumacher

Le news sulle condizioni di salute del pilota Michael Schumacher arrivano direttamente dal quotidiano tedesco Bild, il quale qualche giorno fa ha voluto aggiornare i milioni di tifosi, smentendo le dichiarazioni della testata britannica Daily Mail sulle condizioni di salute del pilota della Ferrari, colpito nel 2013 da un grave incidente sulle Alpi Francesi a Meribel procurandogli diverse lesioni cerebrali. Ecco cosa ha rivelato il noto quotidiano tedesco.

Micheal Schumacher: Ecco come sta il pilota della Ferrari

Qualche giorno fa il quotidiano britannico Daily Mail, ha rivelato che il pilota starebbe meglio e che “non avrebbe più bisogno delle macchine mediche a sostenerlo”. 

Controcorrente il tabloid tedesco Bild, il quale ha smentito quella che è stata la ricostruzione del Daily Mail. Per questa ragione sono finiti sotto inchiesta coloro che avevano scritto pagine e pagine raccontando la vicenda e gli aggiornamenti sullo stato di salute del pilota tedesco.

Secondo il quotidiano tedesco Bild, l’unica certezza è che Michael Schumacher è seguito 24h su 24 da un team di medici e fisioterapisti, i quali giorno per giorno collaborano ai fini della riabilitazione del pilota nella sua casa sul lago in Svizzera. Dunque non sarebbe ancora in grado di reggersi in piedi e camminare e la sua famiglia sta tentando qualsiasi escamotage affinchè possa recuperare la memoria per “riconnetterlo con quello che un tempo gli era familiare”.

La Famiglia di Schumacher: “Non ci sarebbe tranquillità”

Da quella casa non è mai “trapelata” nessun’altra notizia per volere della famiglia e per garantire tutta la tranquillità al ferrarista di potersi riprendere senza l’accanimento dei giornali. La manager del pilota Sabine Kehm dichiarò infatti che non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute del pilota, poichè diversamente  “non ci sarebbe mai la tranquillità” per consentirgli di proseguire questo lungo percorso di riabilitazione e star meglio.

Le parole commoventi della moglie Corrina: “Non si arrenderà mai”

La moglie di Schumacher, Corrina, ha risposto con una lettera scritta a mano ad un ammiratore, scrivendo parole forti e toccanti sulla battaglia del marito . Ecco le parole di Corrina riportate dalla rivista tedesca Bunte:

“Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrende [….] Desidero sinceramente ringraziarti per il tuo messaggio e il tuo bel regalo che ci aiuta a superare questo momento difficile, è bello ricevere tanti bei tocchi e parole così dolci, è un vero sostegno per la nostra famiglia.”

Auguriamo Michael Schumacher di potersi rimettere in carreggiata! Continua a combattere campione!

Impostazioni privacy