Fabrizio Frizzi, Mara Venier scoppia in lacrime, il ricordo straziante del conduttore a Domenica In

Fabrizio Frizzi, Mara Venier in lacrime durante la diretta di “Telethon”. Le parole di Flavio Insinna commuovono la conduttrice di Domenica In

Il ricordo straziante ancora oggi fa male al cuore degli amici e familiari del grandissimo conduttore Fabrizio Frizzi. Nella scorsa puntata durante la trasmissione di Domenica In, in diretta con “Telethon”, Mara Venier insieme a Flavio Insinna  omaggiano il ricordo di Fabrizio Frizzi.

I due conduttori ricordano che quest’anno è il primo  Telethon senza  il conduttore  La puntata  dedicata alla campagna “Telethon” è stata un occasione per ricordare la memoria di Frizzi.

Il ricordo di Flavio Insinna

Anche Flavio Insinna ospite durante la puntata di Domenica In, ha omaggiato Fabrizio Frizzi  scomparso il 26 marzo di quest’anno, con delle parole e pensieri toccanti. A rendere tutto molto emozionante è stata una clip dedicata al presentatore scomparso, che ha commosso Flavio e la stessa conduttrice di Domenica In:

“Io nei giorni in cui proprio non respiro, o pensando a papà, o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero, che non è affondato. È semplicemente andato verso un mare più bello. E un giorno ci ritroveremo… su una spiaggia più bella”,

Parole che hanno toccato con delicatezza il cuore di Mara Venier che è scoppiata subito  a piangere. Un dolore che continua a vivere nei cuori delle persone che lo hanno sempre amato e che ancora oggi fanno fatica a superare la morte di un grande e umile uomo come Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy