Eros Ramazzotti scuote la moglie Marica: parole inaspettate prima di Natale

Eros Ramazzotti ha lasciato tutti senza parole. La moglie Marica Pellegrinelli, un messaggio per lei, dove ha spiazzato tutti.

Il grande cantante milanese, a pochi giorni dal Natale, è stato più romantico che mai, lasciando senza parole la moglie Marica Pellegrinelli. Il cantautore ha dedicato delle splendide parole alla sua dolce metà. I due si sono sposati , nonostante Eros fosse al suo secondo matrimonio. Lui non ha esitato e ha scelto lei per sempre.

Vicino a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha ritrovato  l’amore fino ad arrivare ad allargare la famiglia con la nascita di Raffaella Maria e Gabrio. Ecco le parole di riconoscenza usate dal marito.

“Mai dimenticare l’importanza di una donna che ti accudisce,ti coccola ma soprattutto ti ama ❤️un sentimento che vola e rinforza il cuore in lontananza. Non dimentichiamo mai di amare ❤️??”.

 

Eros Ramazzotti non è la prima volta che fa una dedica. Una volta a Donna Moderna dichuarò:

«Mia moglie è una donna energica, quando lavoro ai brani le faccio sentire solo qualcosa, preferisco portarle il risultato finale: i suoi commenti, tanti e precisi, mi mandano in confusione!» dice Eros. «I figli mi danno la carica, in questi mesi tornavo a casa distrutto dallo studio di registrazione, ma non ero stanco all’idea di stare con loro: nel momento in cui li vedo la giornata riparte. Sono stato così tanto in giro in passato che oggi voglio solo una vita normale. I paparazzi lo sanno, la mattina li trovo fuori casa e dico loro: perché siete ancora qua? Il massimo che possono ottenere è una foto di me che cammino fuori dal cancello, e infatti nel pomeriggio smontano».

 

Impostazioni privacy