Belen: vedo non vedo da urlo – VIDEO

La showgirl argentina fa parlare di lei mostrando, anche in maniera involontaria le sue splendide forme. VIDEO

 

Da anni sulla cresta dell’onda per la sua bellezza e sensualità, oltre che per le sue capacità professionali, Belen Rodriguez fa parlare di sè per una delle sue tantissime storie Instagram.

Nel video in questione (che trovi al suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/) dalla durata di 15 secondi circa, si vede il suo sinuoso corpo, coperto solamente da una grande mela come emoticon. Purtroppo l’emoticon in questione non fa a pieno il suo dovere e la modella sudamericana muovendosi fa vedere a tutti i suoi followers parti del corpo che accendono la fantasia.

Commenti e like non sono arrivati perchè non è possibile farlo quando si tratta di un Instagram Stories, ma siamo sicuri che la “casella privata” sarà stata molto più rovente del video stesso.

BELEN REGINA DEI SOCIAL E NON SOLO

Una vera macchina da soldi e copertina l’ex di Borriello e Corona che tra Instagram e Facebook supera abbondantemente gli otto milioni di seguaci. Da astuta comunicatrice e seguita da uno staff di social media molto bravi nel loro mestiere, non passa giorno che il sogno proibito degli uomini d’Italia e non solo acceda la fantasia con pose sensuali aiutate da una bellezza statuaria al limite del mozzafiato. Questo la rende una delle star del momento sui teleschermi, sulle riviste, ma anche su Pc, smarthpone e tablet dove è una delle star più cliccate degli ultimi anni.

Impostazioni privacy