Masterchef: ci siamo. Si parte con l’edizione All-Star

Prima dell’ottava edizione in onda su Sky dal 17 gennaio, si parte con una competizione All-Star con i personaggi più interessanti delle passate stagioni

Fonte foto: Dissapore

Oramai ci siamo! Poche ore ed andrà in onda il cooking-show più seguito in Italia. Stiamo, ovviamente, parlando di Masterchef, che questa volta inizierà con una versione All-Star.

I CONCORRENTI SOTTO L’OCCHIO DI BARBIERI E CANAVACCIUOLO

Saranno solamente due i giudici di questa edizione con Joe Bastianich e Giorgio Locatelli, gli due temibili conduttori dell’edizione classica ad impaurire gli chef, non più aspiranti, come ospiti nelle puntate. Quattro previste per questo format con finalissima il 10 gennaio prossimo. Si prevede l’intervento di un habituè come il grande e temuto pasticcere Iginio Massari e dell’unica giudice donna della storia, Antonia Klugmann.Rivedremo personaggi molto in voga come Almo, la bella Rubina, un Dario irriconoscibile, l’istrionica Daiana, giovani talenti come Alida, Maradona e Alberto, ma non solo. Un appuntamento dal verdetto davvero impronosticabile in attesa dell’inizio del classico appuntamento.

CUOCHI SEMPRE MIGLIORATI

Dalle anticipazioni dei giudici il livello è ancora salito. Tutti ormai hanno raggiunto un livello molto alto e uscir fuori non sarà facile per nessuno. Ci si aspetta tanto dal nuovo giudice, Giorgio Locatelli, vera icona della cucina italiana a Londra, chiamato a dare un tocco di internazionalità. Vedremo se la nuova scelta del management dopo quella, non troppo felice della Klugmann, sia quella giusta per spodestare dal cuore degli appassionati un’icona come Carlo Cracco.

Impostazioni privacy