Mara Maionchi e la lotta contro il Cancro: “Mi godo ogni ora della mia vita, non so se tornerò a X Factor”

La talent scout musicale Mara Maionchi si confessa a cuore aperto tra la storia della sua malattia e la vita professionale

Il cancro di Mara Maionchi
Il cancro di Mara Maionchi

LA MALATTIA

Un fiume in piena come sempre. Intervenuta alla trasmissione di Radio 2 “I Lunatici” la Maionchi si è aperta su molti argomenti, in primis su quello più delicato, quello della malattia.

“Fino a ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo.
Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno”

ANASTASIO, X-FACTOR E LA PROSSIMA ESPERIENZA AD ITALIA’S GOT TALENT

Non poteva mancare un commento sul talento più brillante dell’ultimo talent show musicale, il rapper napoletano Anastasio laureatosi campione sotto l’ala protettiva di Mara.

“ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. È un fuoriclasse.
Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile.
l’idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l’ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77“

Chiusura su Italia’s Got Talent, un’esperienza più leggera rispetto X-Factor:

È stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi. La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole. È un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. È superlativa. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti”

Noi ci auguriamo che anche alla prossima edizione di “X Factor” Mara possa essere giudice nel programma. Anche se gli anni passano per tutti, la sua simpatia e positività è un tocco di sano divertimento per tutti.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Mara Maionchi, Anastasio e il talent X-Factor senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy