Ylenia ritrovata viva dopo 25 anni? Le ultime news di Al Bano e Romina

Al Bano e Romina ritrovano viva Ylenia Carrisi? Le ultime news di Ylenia Carrisi a 25 anni dalla scomparsa

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi viva

In queste ore sta prendendo sempre più piede la pista che porta alla soluzione del mistero della scomparsa di Ylenia Carrisi.

La figlia di Al Bano e Romina è viva e sta bene. Secondo le ultime fonti si troverebbe in Arizona, America.

Ylenia Carrisi è viva? – Ultime Notizie

I principali giornali di news non parlano d’altro in questi giorni. Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina che oggi avrebbe 48 anni scomparsi 25 anni fa sarebbe viva.

Le ultime fonti parlano della figlia Ylenia chiusa in un convento in Arizona, Stati Uniti D’America. La famiglia Carrisi, a pochi giorni dal Natale però, non hanno smentito.

Secondo Romina Power Ylenia Carrisi è viva. Ha infatti dichiarato nello studio di “Domenica in” poco tempo fa:

“SPERO CHE SE LEI È DA QUALCHE PARTE LO LEGGE. IO VOGLIO CHE CIRCOLI LA SUA IMMAGINE, IL SUO VISO SUI SOCIAL, PERCHÉ COSÌ PUÒ CAPITARE A QUALCUNO DI RICONOSCERLA PER STRADA NEL CASO LEI ABBIA PERSO LA MEMORIA”

Al Bano è molto più cauto sulla vicenda, possiamo però dire con sicurezza che neanche lui ha voluto voltare pagina su questa drammatica storia. Poco tempo fa quando ancora non c’era nessuna di queste piste sul ritrovamento della figlia aveva infatti dichiarato:

“Un giorno raggiungerò mia figlia in paradiso”.

Natale a casa Carrisi

A pochi giorni dal Natale, il cantante ha deciso di lanciare un appello alle sue ex compagne di vita: Romina Power e Loredana Lecciso.

Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre”

– racconta Al Bano al settimanale diretto da Alfonso Signorini: i figli saranno in giro per il mondo –

“e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. E non è detto che il suo sogno non possa avverarsi, dal momento che la Lecciso ha deciso di trascorrere il Natale proprio nella cittadina pugliese. E Romina? “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”, risponde l’artista. “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento – conclude – per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

Nella giornata di ieri, sono arrivate nella redazione del portale “Yahoo” delle segnalazioni che porterebbero ad una svolta clamorosa nella famiglia Carrisi entro questo Natale.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Al Bano, Romina e Ylenia Carrisi senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy