Ylenia Carrisi ritrovata in America. La felicità di Al Bano e Romina Power

A pochi giorni dal Natale la notizia che fa vibrare di gioia Al Bano e Romina Power: Ylenia è viva e si trova in America

Romina Power e Ylenia Carrisi
Romina Power e Ylenia Carrisi giovanissima

Ylenia Carrisi un mistero lungo troppi anni. 30 ne sono passati ormai. Pare vicina però la soluzione della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power sparita nel nulla  nel 1993 a New Orleans, negli Stati Uniti.

Oramai non si parla di nient’altro. Loro figlia Ylenia è ancora viva. La donna, 48 anni avrebbe adesso,  scomparsa nel nulla senza lasciare traccia di sé nel lontano 1993, sarebbe davvero stata ritrovata in Germania come in tanti dicono in queste settimane?

Il mistero è ancora lontano da una soluzione definitiva. Purtroppo le voci sono tantissime, ma nessuna porta ad un ritrovamento vero e proprio, sono soltanto ipotesi che in questi giorni si fanno più solide.

La speranza di Mamma Romina Power

Pochi giorni fa, negli studi di “Domenica In” ha dichiarato:

“SPERO CHE SE LEI È DA QUALCHE PARTE LO LEGGE. IO VOGLIO CHE CIRCOLI LA SUA IMMAGINE, IL SUO VISO SUI SOCIAL, PERCHÉ COSÌ PUÒ CAPITARE A QUALCUNO DI RICONOSCERLA PER STRADA NEL CASO LEI ABBIA PERSO LA MEMORIA”

Altre segnalazioni importanti sono arrivate dalla Germania.
E dalla terra tedesca sono arrivate a seguito della messa in onda di una delle recenti puntate della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli.

Durante il programma, che ha  che si occupa proprio di persone inghiottite nel vuoto cosmico, sono state mostrate delle nuove immagini identikit.

Le fotografie  mostrate ai telespettatori sono soltanto delle ricostruzioni di come sarebbe oggi Ylenia Carrisi, fatte al computer .

Ylenia Carrisi Ultime notizie

Sino ad oggi, per 25 anni, si erano rincorse moltissime voci sulla sorte della figlia di Al Bano e Romina Power: ci sono anche persone che hanno testimoniato di averla vista che si buttava nel Missisipi.

Papà e mamma,  Al Bano e Romina Power hanno sempre cercato la figlia, anche con continui appelli diffusi sui social da parte della cantante americana e nonostante Al Bano, che nel 2014 si è arreso , dichiarandola morta al tribunale di Brindisi, lei ha sempre sentito dentro di se che la sua piccola è viva.

Nelle ultime settimane è viva la voce che la ragazza si sia rifugiata in un convento in Arizona. Vedremo se dopo questo Natale le cose si sistemeranno e che la verità venga fuori una volta per tutte. Tutti si meritano in questa storia di sapere la verità.

Secondo le dichiarazioni del detective della squadra omicidi di New Orleans Police Departement.

“Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.

Il dipartimento di polizia della cittadina statunitense,ha dato ancora una speranza alla famiglia della primogenita. La polizia sa anche dove vive di preciso la ragazza.  Ovviamente si tratta di notizie comunque non accertate, per questo la coppia prende con le pinze le novità. Come quella che venne fuori 7 anni fa, quando era stata diffusa la notizia su un settimanale tedesco della presunta riapertura delle indagini.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Al Bano, Romina e Ylenia Carrisi senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy