Vado Ligure, giovane 18enne si da fuoco, gravi le sue condizioni

Vado Ligure, giovane ragazza di 18 anni si da fuoco a San Lorenzo nel comune di Savonese nelle prime luci dell’alba. Grave le sue condizioni

La tragedia si è consumata stamattina a Vado Ligure dove una giovane 18enne si data fuoco nella piazza di San Lorenzo davanti agli occhi di alcuni testimoni.

il gesto disperato della giovane 18enne

Il gesto si è consumato davanti agli occhi di alcune presone che si trovavano in quella zona intorno alle 6 di stamattina. Tutto è successo in tempi molto brevi. La giovane ragazza si è data fuoco, provocandosi gravi ustioni sul 50% del corpo. Al”arrivo dei soccorsi, la ragazza è stata intubata  e trasportata d’urgenza in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni la ragazza si sarebbe cosparsa di un liquido facilmente infiammabile e successivamente si è data fuoco. Le sue condizioni non sono per niente positive. La ragazza presenta ustioni sulla maggior parte del corpo ed è purtroppo è in gravissime condizioni. E’ stata trasportata urgentemente all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, dove i medici hanno fatto di tutto per mantenerla in vita. Al momento delle condizioni della giovane non si sa molto, attendiamo presto nuovi aggiornamenti.

Il gesto disperato del padre nel 2013

Il motivo per cui ha compiuto questa terribile azione, è ancora da chiarire, quello che è certo è che la giovane ha compito lo stesso identico gesto del padre. Nel 2013 infatti, il papà della ragazza, all’epoca 47enne, si è dato fuoco proprio nello stesso modo e nella stessa piazza in cui è stata ritrovata la figlia. Il padre della giovane infatti, si è suicidato a causa di alcuni problemi di salute e alcuni problemi economici molto seri che affliggevano il giovane 47enne.

Impostazioni privacy