Nadia Toffa, la dedica che commuove tutti: “mi sono innamorata di te”

Nadia Toffa continua a farci emozionare! Ormai il legame con i fan che tutti i giorni la seguono sul profilo Instagram è diventato talmente intimo, da far si che la bella conduttrice de Le Iene pubblichi anche foto molto personali. E di qualche ora fa la pubblicazione di un’immagine molto privata ed intima che ha fatto emozionare tutti quelli che l’hanno vista e letto il messaggio.

nadia toffa, mi sono innamorata di te

Nadia pubblica tutti i giorni numerose fotografie. Molto probabilmente, oltre che per informare i suoi followers delle vicende più interessanti che caratterizzano le sue giornate, il suo lavoro, la pubblicazione è legata alla necessità di far sapere ai fan che la amano, che sta bene. Nadia, come tutti sanno, è stata colpita da un tumore un anno fa. Dal giorno in cui si è sentita male per la prima volta, Nadia Toffa ha deciso stringere coi propri fan un legame molto profondo ed “intimo”. Questo la porta a rendere note anche vicende intime come questa.

Proprio nelle ultime ore Nadia ha pubblicato con un post il messaggio che le ha inviato una persona molto speciale… che ha fatto emozionare chiunque l’abbia letto, sia per le portata del messaggio, sia per la protagonista che l’ha scritto.

La dedica alla conduttrice de Le Iene, lascia tutti senza parole

Un messaggio emozionante è quello che una “fan molto speciale” le ha inviato su WhatsApp e che Nadia Toffa ha deciso di rendere pubblico, sul proprio profilo Instagram. La giornalista ha condiviso le splendide parole che una fan “speciale” le ha dedicato dopo aver letto il suo libro “Fiorire d’inverno”. Si tratta di Alice, la sua nipotina, che ha dedicato alla zia parole d’amore, di conforto e di forza:

“Sono orgogliosa di te e di essere tua nipote. Per me hai già vinto tu”.

https://www.instagram.com/p/BrfY2a2BhVd/

In pochi minuti un numero grandissimo di mi piace e commenti ha sommerso il post di Nadia Toffa riuscendo ad emozionare tutti i suoi fan. A stupire è per l’ennesima volta la forza con cui Nadia combatte la sua battaglia e grida felicità alla vita. Nadia Toffa, alla fine del messaggio scrive: “Sono fiera ed orgogliosa di lei”, parole che avranno reso la nipotina la bambina più felice della terra.

Impostazioni privacy