India, mangiano riso contaminato, muoiono 11 persone tra cui 2 bambini

Strage consumata durante una cerimonia, mangiano riso contaminato, muoiono dopo poche ore 11 tra cui  2 bambini

E’ successo tutto durante una cerimonia, una strage consumata in pochissimo tempo. Il riso servito durante l’evento, ha messo al tappeto 11 persone tra cui due bambini. Tutto è successo a Karnataka, in India,  in cui la polizia del distretto Chamarajanagar” ha scoperto il motivo dei numerosi decessi durante la cerimonia indiana.

A quanto spare, secondo le prime ricostruzioni, gli invitati avrebbero mangiato del riso completamente contaminato, provocando il decesso di 11 persone tra cui due bambini. 

Riso contaminato in India

Nel tempio del villaggio di Sulivadi erano presenti circa 90 persone, e tutte hanno ricevuto il piatto di riso contaminato e in brevissimi tempi gli invitati  hanno iniziato a sentirsi male.

I primi sintomi sono iniziati con forti dolori addominali accompagnati da nausea, vomito e disidratazione, le vittime sono state accompagnate d’urgenza in ospedale, ma per alcuni non ci sono state speranze. Gli invitati della cerimonia infatti, hanno perso la vita in poco tempo a causa della contaminazione, forse premeditata.

Per chiarire le cause di tale avvelenamento, la polizia ha interrogato e fermato alcuni gestori del tempio. Al momento non è emerso ancora nulla dall’interrogatorio.

Il cibo contaminato è stato immediatamente portato in laboratorio per essere analizzato. Non perdere tempo invece, lo stato di Karnataka, che si  è impegnato in tempi record di risarcire alle famiglie delle vittime, la somma di 7.000 dollari.

Alcuni degli invitati della cerimonia sono ancora in ospedale, altri invece sono deceduti. Tra le vittime ci sono anche due bambini, morti poco dopo la corsa in ospedale. 

Impostazioni privacy