Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan felice accanto ad un altra persona

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan di nuovo felice accanto ad una persona. La foto rivela chi è che le ha fatto ritornare il sorriso

Ormai sono passati molti mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi, marito della bellissima Carlotta Mantovan, rimasta improvvisamente vedova del  bravissimo conduttore.

Il presentatore è stato un uomo di successo, amato dal pubblico  italiano, che ha lasciato il mondo troppo presto.

Carlotta Mantovan felice insieme ad una persona

Carlotta Mantovan ritorna di nuovo felice dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi. Oggi a distanza di mesi,il pubblico e i suoi amici le sono molto vicini dopo il lutto che l’ha colpita. Ed è proprio Antonella Clerici a darle la possibilità di rinascere dopo la terribile perdita, invitandola a partecipare al suo programma Portobello. Il pubblico ha apprezzato tantissimo il ritorno della show girl in TV, dimostrando  con gran coraggio, di voler ricominciare a vivere proprio per l’amore della figlia Stella. Il programma infatti, l’ha aiutata a ritrovare nuovi amici e finalmente la tanto attesa felicità.

La showgirl pare infatti che abbia trovato di nuovo la serenità grazie all’effetto del suo cavallo. La Mantovan, infatti, ha ritrovato la serenità nell’equitazione, uno sport che le mette tranquillità e che le piace molto. Ma non è solo l’equitazione ad aiutare Carlotta, pare infatti che ci sia un altra persona al suo fianco a rendere le giornate meno pesanti. Chi sarà mai quest’altra figura?

Carlotta Mantova, di nuovo innamorata

Stiamo parlando proprio della piccola Stella figlia della coppia. Mamma Carlotta è sempre attenta alle esigenze della piccola, sopratutto dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Le due infatti sui social si immortalano felici davanti ad una deliziosa coppa di gelato. Non a caso gli hastag sottolineano il fantastico rapporto mamma-figlia nonostante il periodo buio. Gli utenti del web, hanno apprezzato molto la foto postata dalla Mantovan, ed infatti non sono mancati i commenti belli, tra cui troviamo anche quello della Clerici, che non manca mai di donare forza e coraggio alla bella show girl.

Impostazioni privacy