Belen Rodriguez, papà Gustavo fuori controllo, ricoverato in ospedale

Belen Rodriguez, il padre della bellissima showgirl argentina è stato portato in ospedale, trovato in condizioni preoccupanti

Gustavo Rodriguez fuori controllo

E’ stato ritrovato in uno stato confusionario il padre della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. E’ successo proprio domenica,nel quartiere di Brera a Milano,quando Gustavo Rodriguez è stato trasportato in ospedale a causa di un evidente stato di alterazione.

L’uomo ha iniziato a delirare dal balcone, scaraventando oggetti dalla finestra di casa. I vicini hanno chiamato subito i militari  che hanno trovato l’uomo in un evidente stato di alterazione psico-fisica. I soccorsi non sono tardati ad arrivare ed immediatamente è stato trasportato in ospedale. Solo dopo aver fornito la documentazione, hanno scoperto che l’uomo in quello stato era il padre della bellissima show girl Belen Rodriguez.

Ricoverato per alcuni accertamenti i medici non sono ancora certi che Gustavo Rodriguez, fosse sotto effetto di alcool oo di qualche sostanza stupefacente. I medici però hanno avviato accertamenti da seguire sull’uomo. Le sue condizioni non sono ancora state definite, attendiamo aggiornamenti.

Il Padre di Belen, Gustavo Rodriguez

Il padre di Belen è stato l’ultimo della famiglia a raggiungere la figlia diventata molto famosa in Italia. Solo dopo la nascita del suo nipotino Santiago, avuto con il bellissimo ballerino Stefano De Martino, il papà di Belen di origini italo-spagnole, si è trasferito definitivamente a Milano riconciliando di nuovo tutta la famiglia.

 

Impostazioni privacy