Ylenia Carrisi è viva: la bella notizia per Al Bano e Romina Power

Una vita insieme Al Bano e Romina. Poi la crisi. Forse iniziata quando la loro primogenita Ylenia Carrisi è sparita nel nulla.

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power felici insieme

E’ proprio dopo venticinque anni passati a soffrire per la figlia scomparsa nel 1993 da New Orleans che potrebbero essere arrivate buone notizie sul ritrovamento di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, la coppia più amata della musica italiana.

Ylenia Carrisi ultime news

In queste settimane ci sono state tantissimi segnalazioni molto importanti arrivate  dalla Germania. E’ proprio in terra tedesca che mamma e papà si  stanno rivolgendo nella speranza di poter riabbracciare la prima di 4 figli. Romina non si è mai arresa. Cuore di mamma. Mentre Al Bano, nel 2013, si è rivolto al tribunale di Brindisi per dichiarare la figlia morta. Due vedute diverse. Un padre che vuole smettere di soffrire ed una madre che non si è mai arresa anche di fronte all’evidenza.

E proprio una bella notizia potrebbe arrivare proprio a questo Natale, dopo anni di sofferenza. Dopo anni di speranze. Dopo anni a piangere e a soffrire pensando di non poterla rivedere più-

Il mistero che avvolge la scomparsa della giovane Ylenia, ora avrebbe 48 anni, è ancora molto scure e poco vino da una soluzione positiva e perenne. Al Bano e Romina, a suo tempo hanno deciso di separarsi anche per questo motivo. La sofferenza invece di unirli li ha allontanati per sempre, almeno a livello sentimentale, mentre insieme ancora si prendono cura dei figli e quest’anno pare che passino il santo Natale insieme.

E ora, dopo venticinque anni non hanno mai nascosto di nutrire ancora la speranza di riuscire a riabbracciarla la loro figlia. Un amore  sconfinato Una vita passata ad aspettarla insieme agli altri fratelli della ragazza.

L’ultimo dialogo di Ylenia con mamma e papà risale proprio al 1º gennaio 1994 (31 dicembre 1993 in Louisiana a causa del fuso orario). La loro conversazione e si svolse con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans, presso il quale era arrivata il 31 dicembre 1993 e diretta a casa.

Dove sei Ylenia Carrisi

Una  telefonata tranquilla con mamma Romina e forse con altri componenti della famiglia; a differenza della telefonata del giorno precedente, che si concluse con una lite durante una chiacchierata con il padre, Al Bano, molto scosso dal fatto che la figlia si trovasse nuovamente a New Orleans. Lì Ylenia aveva conosciuto Alexander Masakela, il quale lasciò sempre forti sospetti nei genitori della ragazza. L’uomo fu il primo accusato della scomparsa di Ylenia.

Entro Natale la bella notizia per Al Bano e Romina

In queste ore stanno arrivando moltissime segnalazioni e si parla addirittura che ci potrebbe essere una svolta storica entro Natale.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Al Bano, Romina e Ylenia Carrisi senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy