Elisa Isoardi, incidente in autostrada: “Non so come avrei fatto…

Un piccolo incidente scombina i piani della bellissima ex compagna del Vice Premier Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Lo scatto sui social diventa virale.

La presentatrice de “La Prova del Cuoco”, mentre si stava recando ad una cena tra amici, sabato sera, ha un piccolo incidente lungo “l’autostrada”.

Elisa Isoardi: il post della disavventura su instagram

Stravolti i piani del sabato sera per Elisa Isoardi, la quale mentre si stava recando ad una cena tra amici ha bucato una gomma, lungo la strada, rimanendo bloccata. La giovane conduttrice documenta la sua disavventura sul suo profilo social di Instagram, scrivendo:

 “Quando buchi sull’ autostrada ma continui a mantenere il sorriso”

Poco dopo, a raggiungere la Isoardi, il carroattrezzi, il quale ha provveduto a portare via l’auto dal luogo in cui si era fermata. A quel punto la Isoardi sul suo profilo social di Instagram, pubblica un’altro scatto in cui si mostra in compagnia del signor Michele, l’uomo senza il quale la bella conduttrice non sa proprio come “avrebbe fatto” a divincolarsi da questa disavventura. Ecco cosa ha scritto:

“Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi. Sabato sera sul carroattrezzi… il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io”

Elisa Isoardi criticata sui social: “Neanche una gomma sai cambiare!”

In merito alla disavventura non si sono fatti attendere i commenti dei follower, i quali nonostante normalmente apprezzino la simpatia e la solarità della conduttrice de “La prova del cuoco”, sono rimasti spiacevolmente sconvolti dal fatto che Elisa Isoardi non sapesse cambiare neanche una gomma. Tante le critiche e i commenti, ecco cosa hanno scritto:

“Premetto che mi sei molto simpatica….però se buchi non ci vuole poi tanto a cambiare”

Tra gli utenti che la criticano, c’è anche chi le fa dell’Ironia, giocando sulla foto pubblicata in compagnia del Signor Michele, che l’ha salvata dai pericoli dell’autostrada:

“Elisa è il caso di dire che ti ha rimorchiato”

Uno spiacevole inconveniente, ma che tuttavia può capitare! Fortunatamente la conduttrice sta bene, ed è questo ciò che conta. Adesso avrà un nuovo aneddoto divertente da raccontare ai suoi amici alla prossima uscita.

Ecco il post della Isoardi pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/Bra9CLgAE9u/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy