Aggredita e picchiata ferocemente: ricoverata in ospedale la deputata Mara Lapia

Scontro all’interno di un supermercato, la deputata di M5S, è stata aggredita e picchiata all’uscita di un supermercato a Nuoro

L’aggressione al supermercato

E’ successo nella località di Nuoro, la deputata del Movimento 5 stelle Mara Lapia è stata brutalmente picchiata da un uomo dopo una accesa discussione. Alla base di questa feroce aggressione, pare che non ci sia un motivo apparente. Secondo il partito del Movimento cinque stelle, la deputata era in un noto supermercato nella sua città natale, dove torna ogni qualvolta ne ha l’occasione.

Il tutto è successo proprio nei dintorni di un supermercato, quando la donna ha avuto un diverbio con un uomo di cui non si conosce ne il nome e ne l’età. 

Mara Lapia picchiata ferocemente

La donna è stata ferocemente trasportata dall’aggressore fuori al supermercato con forza, picchiandola brutalmente con schiaffi, pugni e calci. La corsa al pronto soccorso è stata immediata, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ma ha riportato diverse fratture alle costole e contusioni su tutto il corpo. 

Il capogruppo  del Movimento Cinque Stelle, Francesco D’Uva ha dichiarato che la polizia già si è mossa per indagare sull’aggressore della donna:

È gravissimo e intollerabile che un uomo, in modo becero e disumano, si accanisca violentemente nei confronti di una donna fino a ridurla in quelle condizioni. A nome di tutto il gruppo M5s dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo brutto incubo”.

La polizia è già sulle tracce dell’uomo e per la donna da parte di tutti sono arrivati messaggi di solidarietà e di pronta guarigione.

Impostazioni privacy