Romina Power starà a Natale con Al Bano. Loredana Lecciso? Lei risponde cosi

Clamoroso annuncio a Chi da parte di Al Bano Carrisi nei giorni scorsi.

Il cantante pugliese,  ha proposto alle sue due ex donne, Romina Power e Loredana Lecciso, di passare il Santo Natale nella sua splendida casa a Cellino San Marco.

Parole che hanno lasciato stupito tutti i suoi seguaci  dell’artista pugliese che alcuni giorni fa è stato protagonista  di concerti in Polonia e in Croazia.

La risposta di Loredana Lecciso all’ex compagno Al Bano Carrisi non si è fatta attendere
dopo la clamorosa proposta di Al Bano tra le pagine del periodico di Alfonso Signorini.

La donna, attraverso i suoi social ha risposto all’uomo. In realtà solo in un’occasione . Nella seconda risposta ha scelto  Eleonora Daniele.

In pratica Loredana, ha detto di essere molto disponibile di passare il Santo Natale con l’ex compagno Carrisi e Romina Power. La bella pugliese lo farebbe solo per riappacificarsi con Al Bano e per il bene dei suoi figli Jasmine e Albano Junior (Bido)

E Romina Power? Lei, la prima moglie di Al Bano, a distanza di giorni si è affidata come sempre al suo profilo Instagram e avrebbe risposto sotto forma di un detto legato al buddismo.

Loredana Lecciso

“Non replicare mai quando sei arrabbiato. Non fare mai una promessa quando sei felice. Non prendere mai una decisione quando sei triste”,

Con queste parole ha voluto replicare la bella Romina. Non ne siamo sicuri, ma sarebbe proprio una risposta data ad Al bano ed alla sua proposta. Toccherà al natale capire.

 

Intanto non si può non parlare di Ylenia Carrisi. I principali giornali di news non parlano d’altro in questi giorni. Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina che oggi avrebbe 48 anni scomparsi 25 anni fa sarebbe viva.

Impostazioni privacy