Nadia Toffa su Instagram: “Anche mia mamma sta combattendo”

Il messaggio straziante sul profilo Instagram di Nadia Toffa:  “Anche mia mamma sta combattendo…”

 

Nadia Toffa, mia mamma sta combattendo

La conduttrice delle Iene Nadia Toffa, continua a tenere aggiornati i propri fan con messaggi postati sui social, ogni giorno. Non potrebbe essere diversamente considerando l’affetto che nutrono nei suoi confronti i suoi fan, al punto da starle vicini ogni istante della sua vita, per darle forza e coraggio nell’attesa di leggere il messaggio più atteso: la malattia è superata!

Come quasi sempre accade anche il messaggio che Nadia ha lasciato ieri è piaciuto tanto. Ieri Nadia ha pubblicato una foto in cui spiega con toni molto divertenti, lo stress patito per scegliere gli indumenti da indossare adatti alla serata. Numerosi i commenti lasciati dai suoi fan, tra i quali uno in particolare ha generato molta emozione.

“Anche mia mamma sta combattendo”: il commento di una fan

Ieri Nadia Toffa ha pubblicato una sua foto in cui appare in abbigliamento elegante e ben truccata, pronta ad uscire per un sabato sera tra amiche. Nadia pubblica il post sul suo Instagram e spiega che è proprio la sua mamma a scattarle queste foto. E aggiunge:

“Buongiorno ragazzi prodigiosi! Stasera esco con amiche per brindisi intimo prenatalizio. Stavo scegliendo cosa mettere per far divertire la mia mamma. Prove a raffica perché le mette tanta allegria, soprattutto farmi foto (è anche bravissima). stasera Solo donne, Ogni tanto ci sta. Che dite? Voi che fate stasera ? Buona giornata intanto, godetevela al massimo”.

Molti sono stati i commenti a corredo della foto e del messaggio, lasciati di suoi followers. Tra questi ce n’è stato uno che ha emozionato un pò tutti, scritto da una cara fan di Nadia Toffa che le scrive:

“Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta, tanta, tanta serenità”

Un messaggio doloroso lasciato da una fan che, così come come la nostra amata Nadia,si trova ad affrontare una situazione molto difficile. A soffrirne, purtroppo, sono anche le proprie famiglie. La cosa fondamentale in queste situazioni, è aver la forza di non mollare mai anche se è difficile… in questo, Nadia è un esempio per tutti!

Impostazioni privacy