Laura Freddi, la svolta clamorosa dopo la nascita della figlia

A quasi un anno dalla nascita della piccola Ginevra, la  decisione clamorosa di Laura Freddi.  Di quale importante decisione si tratterà?

Laura Freddi: “L’arrivo di Ginevra mi ha cambiato la vita”

L’arrivo della tanto attesa e sperata, Ginevra, nata lo scorso 3 Gennaio, ha letteralmente stravolto le vite dell’ex ragazza di “Non è la rai” e del suo compagno di vita Leonardo D’amico. I due annunciarono la nascita della piccola con un dolcissimo post sul profilo Instagram di Laura Freddi, scrivendo:

“IERI MATTINA – 3 gennaio 2018 – ALLE 9,33 È NATA GINEVRA CON UN PESO DI 3,670!!!”

Una notizia, che ha emozionato oltremodo i fan della coppia, e che ha cambiato profondamente le loro vite, regalandole un sapore più dolce rappresentando il coronamento di un sogno.

Laura Freddi: la decisione clamorosa dell’ex ragazza di “Non è la Rai”

Dopo la nascita della dolcissima Ginevra, la coppia ha ben pensato al passo successivo  ovvero il matrimonio, il quale li unirà per sempre come marito e moglie. Dopo il Battesimo della loro primogenita è stata proprio l’ex ragazza di “Non è la Rai”  a rivelarlo, in un’intervista. Ecco che cosa ha dichiarato.

“Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”

A seguito di tali dichiarazioni siamo tutti curiosi di sapere quando arriveranno i tanto sognati fiori d’arancio per la coppia.

La data non è ancora nota, ma sarà molto probabilmente il prossimo anno, in autunno e la piccola Ginevra portando le fedi consoliderà per sempre l’amore di mamma e papà.

 

Impostazioni privacy