Dario Argento: il commento choc sulla fine della storia tra Asia e Fabrizio Corona

Dario Argento ospitato da Caterina Balivo negli studi del suo programma “Vieni Da Me”, parla di alcuni dettagli del suo privato, commentando poi la fine della storia d’amore tra sua figlia Asia e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ecco cosa ha rivelato.

Una storia fugace quella tra l’ex giudicxe di X-factor, Asia Argento, e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, dietro la cui fine aleggia ancora un certo mistero dopo lo scandalo secondo cui, la love story tra i due sarebbe stato nient’altro che una farsa, nascondendo un mero interesse economico.

Dario Argento, ospite da Caterina Balivo a “Vieni da me”, commenta la fine della love story tra sua figlia e Fabrizio Corona. Ecco cosa ha rivelato il maestro del cinema Horror.

Asia Argento commuove tutti: “Non mi ha mai giudicata, mi ha…”

Nel corso della puntata di “Vieni da me”, Dario Argento visiona due videomessaggi da parte delle sue due figlie Asia e Fiore. Soffermandoci su quello della ex giudice di x factor, è risaputo il bellissimo rapporto instaurato tra papà Dario e Asia Argento, la quale nel suddetto videomessaggio, racconta la vera anima di Dario come un padre unico, comprensivo e che non ha mai giudicato, seppur a volte dubbie, le sue scelte. Ecco il messaggio di Asia argento che ha commosso tutti:

“Ciao papà, so che sei da Caterina. Sei il papà migliore del mondo sono davvero fortunata ad avere avuto te come padre. Non mi hai mai giudicata, mi hai sempre aiutato. È stato un anno difficile per te e per me. Ti voglio bene. Ti scrivono da tutto il mondo ma nessuno ti ama come me”

Dario Argento sulla love Story tra Asia e Corona. Il commento choc del maestro del cinema horror

In seguito alla visione del videomessaggio, Dario Argento parla dell’ultimo anno “pesante” per entrambi, delle difficoltà vissute, e poi commenta la fine della storia tra sua figlia Asia Argento e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto:

“Quest’anno è stato pesante per me e Asia; io sono caduto e mi sono rotto il braccio, lei per le denunce, fidanzamenti sbagliati… Ma quando uno ama non può stare a sentire il genitore che dice che sta facendo una stupidaggine”

Dario Argento prosegue parlando di sua figlia e di quando Asia ha iniziato a frequentare l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona:

“Quando stava con Corona io intervenivo, ma blandamente. Poi si sono lasciati subito, è durata niente. Asia ha un carattere ribelle e volitivo, per questo succede sempre così con gli uomini. Ha sbagliato già tanto, spero che ora starà più attenta”

Dario Argento choc, “Mi hanno stalkerizzato”

Dario Argento conclude la sua intervista, confessando di essere stato vittima di Stalker. Ecco i dettagli choc raccontati con le sue parole:

“Mi hanno stalkerizzato in vari momenti della mia vita, in America e in Italia. Alcuni li ho denunciati. Avevo paura di essere ucciso”

Poi prosegue e conclude spiegando l’ansia e la paura generate dall’esser stato perseguitato:

“È brutto vivere con questa paura perché non vuoi più uscire, aspetti il momento che questa persona si stufi. Poi quando si stufano spariscono. A volte avrei preferito non essere Dario Argento e provocare queste emozioni così forti nella gente, che finiva per perdere la testa”.

Impostazioni privacy