“Ylenia è ancora viva” la confessione choc di Romina Power

Romina Power dichiarazione agghiacciante: “Ylenia è viva”, la scioccante confessione della cantante Americana sulla figlia scomparsa

Ylenia Carrisi la figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa circa 25 anni, aveva soltanto 23 anni quando di lei non si sono avute più notizie. Romina Power, non ha mai perso le speranze di ritrovare la sua primogenita, tanto che non ha mai smesso di cercarla, nonostante gli anni passati.

La giovane Ylenia all’epoca scomparve a New Orleans dove si persero completamente le tracce. Molte le segnalazioni sul suo conto da parte di tanti testimoni, ma niente di attendibile.

Romina Power il ricordo di Ylenia

Solo poche settimane fa però la situazione è cambiata, secondo alcune segnalazioni pare che la giovane si trovi in un convento negli Stati Uniti. Nonostante sia stata una notizia clamorosa, non è arrivata nessuna conferma dalla coppia Al Bano e Romina Power.

Romina Power in ogni momento cerca di ricordare sempre la figlia Ylenia in qualsiasi occasione,  e proprio in un intervista recente la cantante americana ha ricordato la figlia cosi:

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”

La donna non ha mai perso le speranze di ritrovare sua figlia a differenza di Al Bano che invece ha deciso di convincersi che ormai di Ylenia non ci saranno più notizie.

Al momento però la coppia non ha espresso nessuna parola sul caso di Ylenia, anzi oggi vediamo il duo più uniti che mai sopratutto nel campo lavorativo. I due recentemente si  sono esibiti in un concerto in Polonia avvicinandosi sempre di più rispetto agli anni passati.

Impostazioni privacy