Mondo della Tv sotto choc: “Ylenia Carrisi è viva”

In questi giorni non si parla d’altro che di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power sparita nel nulla nel 1994.

Ylenia

E da quest’estate, in realtà, che ci si continua a domandare se sia ancora viva la figlia della celebre coppia della musica italiana.

Romina e Al Bano, padre e madre della giovane si ritrovano divisi anche in questa storia. Al Bano, infatti, si è recato in tribunale a Brindisi per dichiarare lo stato di morte della figlia; al contrario Romina non si è mai rassegnata, da mamma qual è, alla morte della giovane figlia che oggi avrebbe compiuto da pochi giorni 48 anni.

Ed è stata proprio Romina, al Maurizio Costanzo Show a rompere il silenzio affermando che: “fino a prova contraria Ylenia è ancora viva. Questo discorso – ha aggiunto – vale per lei e per tutte le ragazze che spariscono di cui non si ha più traccia“.

Ylenia

A rafforzare la tesi di Romina, probabilmente, contribuiscono anche le numerose notizie che fanno pensare che Ylenia sia ancora via. Solo qualche settimana fa, ad esempio, alcune fonti tedesche rendevano noto che Ylenia Carrisi è viva e si trova in un convento in Arizona. E’ dovuta intervenire Taryn, sorella di Romina, per indagare al riguardo ed eliminare ogni dubbio.

Nel corso dell’intervista al Maurizio Costanzo Show, Romina ha poi proseguito in questi termini:

Non so come sia possibile che si riescano a curare le malattie più impossibili e terribili che ci siano e non si riescano a trovare le persone scomparse“.

Un duro attacco agli inquirenti di New Orleans, dove la ragazza è scomparsa, che non avrebbero fatto il possibile per ritrovarla.

La storia di Ylenia Carrisi, una giovane sparita nel nulla

Ylenia Maria Sole Carrisi, più nota semplicemente come Ylenia Carrisi, è nata a Roma il 29 novembre del 1970. La ragazza è poi sparita nel nulla senza mai lasciare traccia a New Orleans il 31 dicembre del 1993. Lei, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana.

Prima di 4 figli bellissimi avuti dalla coppia, Ylenia Carrisi ha frequentato il corso di letteratura presso il King’s College London. Successivamente ha deciso di affrontare diversi viaggi in ‘solitaria’, munita soltanto di uno zaino e di un diario personale.

Nel luglio del 1993 Ylenia Carrisi, di ritorno nella capitale romana dal suo primo viaggio a New Orleans, decise di organizzare una partenza per il Belize, uno Stato dell’America Centrale. Scopo del viaggio è quello di raccogliere informazioni reali per il suo progetto di scrivere un libro incentrato sui senzatetto e gli artisti di strada del territorio.

SECONDO LA MAMMA, YLENIA E’ ANCORA VIVA

https://www.lettoquotidiano.it/ylenia-carrisi-vive-convento-arizona-taryn-elima-ogni-dubbio/1797/

Impostazioni privacy