Iva Zanicchi operata d’urgenza. Ecco cosa è successo

L’assenza di Iva Zanicchi, ieri sera al Talk Show in onda su Rete 4, di Piero Chiambretti, “La Repubblica delle Donne”, ha destato non poca preoccupazione tra i telespettatori. L’ospite fissa del Chiambretti Talk Show, ha fatto  sapere di esser stata operata d’urgenza. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata de “la Repubblica delle Donne”, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza della nota cantante Iva Zanicchi, ormai ospite fisso del Talk Show condotto da Piero Chiambretti. La cantante ha rivelato di esser stata operata d’urgenza. Ecco cosa è accaduto e come sta.

Iva Zanicchi operata d’urgenza: “Non riuscivo più…”

Nel corso dell’ultima puntata del programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti, non è passata inosservata la poltroncina vuota, occupata dal giudice di “Tu si que Vales” la quale negli ultimi tempi è ospite fissa de “La repubblica delle Donne”. I fan e i telespettatori, preoccupati si sono chiesti il motivo della sua assenza. La Zanicchi ha deciso così di tranquillizzare tutti, intervenendo nel corso del programma tramite un collegamento in diretta dalla propria abitazione, dichiarando di essere stata operata d’urgenza all’occhio, a causa della cataratta.

La Zanicchi, ormai una bellissima 78enne, ha dichiarato:

“Non riuscivo più a vedere”

poi aggiunge, facendo dell’ironia sulla sua età:

“Una classica operazione per le ragazze della mie età”

Fortunatamente, nonostante sia stata un’intervento in urgenza, è andato tutto per il meglio. Attendiamo di rivederla nello studio de “la Repubblica delle Donne”, la prossima settimana, così come ha dichiarato nel corso del collegamento in diretta. Buona convalescenza Iva!

 

Impostazioni privacy