Eva Henger operata d’urgenza, ecco cosa è successo alla showgirl

Eva Henger la corsa in ospedale. L’ ex attrice di film per adulti è stata operata d’urgenza a causa di una complicanza al seno

Grande preoccupazione per Eva Henger, l’ex attrice di film per adulti è stata trasportata d’urgenza in ospedale. La bella Eva Henger infatti, ha dovuto recarsi in ospedale  per una complicanza al seno. Eva proprio oggi, ospite a Pomeriggio 5 , ha raccontato il dramma che l’ha colpita  e l’ha preoccupata seriamente. Ore di grande ansia per lei e suo marito che l’ha assistita fino all’ultimo secondo. La donna ha dovuto subire un operazione molto difficile, che ha preoccupato tanto anche la sua famiglia.

La stessa Eva durante l’intervista con Barbara D’Urso, ha in modo dettagliato il dolore al seno che l’aveva colpita in questi ultimi giorni e che l’aveva  destato non pochi sospetti:

 «Avevo un bozzo sul seno, sentivo dolore e non riuscivo più ad alzare il braccio», ha spiegato a Barbara D’Urso. Così la corsa dal medico e l’operazione d’urgenza

La bella Eva già era andato sotto i ferri qualche anno fa per asportare dei noduli sospetti e per una mastoplastica. Purtroppo però la situazione dopo tanti anni, è diventata più complicata che tanto il suo medico ha dovuto operare immediatamente con urgenza la donna. A rendere immediato l’intervento è stata una raccolta si sangue che si era venuta a formare nel tempo attorno alle protesi mammarie. Un operazione lunga e intensa durata 4 ore. Fortunatamente oggi Eva sta bene, e non sembra avere conseguenze negative.

Impostazioni privacy