“La chemioterapia mi succhia le energie” Nadia Toffa debilitata

“La chemioterapia mi succhia le energie” Nadia Toffa la conduttrice delle Iene scrive un messaggio straziante su instagram

Puntata speciale quelle delle Iene, ieri sera 11 dicembre 2018.Doveva essere l’ultima puntata condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi e dal simpatico Nicola Savino, ma a quanto pare non è stata cosi. Gli amici della bellissima Nadia Toffa le hanno fatto una grande sorpresa.

La coppia infatti ha proposto a Nadia Toffa di condurre insieme ad Alessia l’ultima puntata delle Iene di quest’anno. La donna non si è tirata indietro e immediatamente ha accettato la proposta della sua cara amica  e collega.

Alle Iene Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa

La puntata è stata come sempre un grande successo, la stessa Nadia infatti proprio in queste ultime ore ha dedicato un post speciale su Instagram ai suoi colleghi, ringraziandoli della bellissima sorpresa di ieri sera.

La conduttrice infatti ha sottolineato come il rapporto con il cast delle “Iene ” è davvero speciale. Spesso e volentieri Nadia , proprio sui suoi profili social, non manca mai di ringraziare ogni giorno le persone che la amano e che le danno tantissima forza, tra cui anche i suoi fedelissimi fan. Proprio nel  post di instagram infatti Nadia scrive una dedica speciale agli amici e colleghi, sottolineando che grazie al loro amore e grazie all’affetto dei suoi followers, riesce a superare con grande coraggio e forza la malattia che ogni giorno deve affrontare:

“Buon giorno gente, ieri sera irruzione a sorpresa dei miei amici @Nicosavi e @Alessiamarcuzzi e @gialappandosbandofficial, siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo. A voi che mi leggete dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica dalle energie che mi succhia la chemioterapia. Mi fate bene Grazie di esistere Buona gelida giornata a tutti. Mi tuffo in una tazza di caffè bollente ora”

Come sappiamo Nadia Toffa circa un anno fa è stata colpita da un cancro e ancora oggi è in cura per distruggere definitivamente questo mostro.

Nadia noi siamo con te.

Impostazioni privacy