Gerry Scotti, la confessione a luci rosse: “Ho fatto il bagno con la Hunziker, lei è stata…

Il noto e amato conduttore, Gerry Scotti, ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, in cui ha parlato della sua adolescenza,  del suo privato e di alcune “tentazioni” capitate sul luogo di lavoro con alcune stimate colleghe, come Michelle Hunziker.

Di recente, Gerry Scotti, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha parlato della sua adolescenza e del suo privato, in particolar modo si è soffermato sulle “numerose tentazioni alle quali è fortunatamente riuscito a resistere”. Ecco cosa Gerry Scotti ha raccontato a Chi.

Gerry Scotti: “Al Liceo mi discriminavano perché figlio di operaio….”

Gerry Scotti si è soffermato inizialmente sulla sua adolescenza, la quale pare non esser stata proprio semplice. Il conduttore racconta infatti che quando frequentava il liceo, veniva discriminato perchè “figlio di un operaio”, una condizione che, rivela Gerry Scotti gli ha permesso di crescere e maturare in un certo modo. Ecco cosa ha raccontato il conduttore:

“Del liceo Carducci ricordo che era frequentato per l’85% dai figli dell’alta borghesia e che, quando mia madre andò a parlare con i professori e disse che mio padre faceva l’operaio, si sentì rispondere: ‘Ma santa donna, cosa vi è venuto in mente di iscrivere vostro figlio al liceo? Deve fare il professionale'”

Poi Gerry Scotti prosegue, rivelando quanto, nonostante quelle “brutte osservazioni”, anche da parte degli insegnanti, i quali sarebbero dovuti essere i primi ad abbattere certe barriere, siano state una “spinta” , verso l’uomo che è diventato oggi, e di cui va fiero:

“Per fortuna i miei se ne sono fregati. Quelle brutte osservazioni sono state una delle spinte che mi hanno fatto diventare Gerry Scotti”

Gerry Scotti, “Ho fatto il bagno con Michelle Hunziker…”

Il noto conduttore, si è lasciato poi andare poi a piccanti rivelazioni, su diverse tentazioni alle quali è stato costretto a resistere perchè sposato e per mantenere integri i rapporti lavorativi. In particolare parla di un incidente bollente accaduto con la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Ecco cosa ha rivelato:

“Ho avuto sane tentazioni con tutte, ho persino fatto il bagno in una vasca di cioccolata calda con Michelle Hunziker”

Gerry Scotti poi prosegue, confessando che è stata dura dover resistere alla bellezza della Hunziker, che in quel momento era nuda in una vasca di cioccolata calda insieme a lui:

“È stata una bella tentazione, c’era da diventar matti. Per fortuna lei è una che scherza come un maschiaccio”

 

 

Impostazioni privacy