Al Bano e Romina Power sorpresi in camerino mentre…. Lo scatto fa il giro del web

Al Bano Romina Power di nuovo insieme. La coppia più amata dagli italiani beccata insieme nel camerino, cosa stanno facendo?

Al Bano e Romina Power dopo tanti anni di separazione, da un po di tempo sono tornati insieme sul palcoscenico con la loro musica che ha fatto innamorare milioni di italiani. La coppia ha sempre sottolineato che tra loro oltre ad una semplice ma forte amicizia, non c’è nulla, ma i fan hanno sempre sperato che tra i due potesse riaccendersi l’amore che li aveva uniti tanti anni fa. 

La foto bollente su Instagram

Nonostante non stiano più insieme, Albano e Romina sembrano essere molto legati, sopratutto nell’ultimo periodo si mostrano al pubblico con molta sintonia tra loro. La stessa Romina infatti, ha pubblicato proprio in questi giorni, una foto  che la ritrae insieme al suo ex marito Al Bano.

Romina infatti senza pensarci due volte ha scattato una foto insieme ad Al Bano postandola sul suo profilo personale di Instagram. I due si mostrano sorridenti e felici insieme al cast. La foto è stata scattata dietro le quinte di un concerto in Polonia.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme?

I fan sono impazziti alla vista della foto, In molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due cantanti. A quanto pare però, sia Al Bano che Romina hanno sempre affermato che tra i due c’è soltanto una forte amicizia e un legame lavorativo. Al Bano e Romina, però sembrano, sopratutto nell’ultimo periodo, più uniti che mai. Quello che i fan si chiedono è se mai ci sarà mai un ritorno di fiamma, noi speriamo di si , intanto attendiamo con ansia l’ultimo concerto che si terrà il 27 Dicembre 2018.

Ylenia Carrisi è viva

Nel frattempo le ultime voci sul ritrovamento della figlia Ylenia Carrisi misteriosamente scomparsa 24 anni fa si fanno sempre più insistenti. Secondo la zia Tyrin infatti Ylenia vive oggi in un convento in Arizona.

Impostazioni privacy