Ylenia Carrisi vive in un convento dell’Arizona. Tyron, sorella di Romina Power dice la sua eliminando ogni dubbio

Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, vive in un convento dell’Arizona? Tyron, la sorella di Romina Power dice la sua eliminando ogni dubbio.

ylenia carrisi vive in un convento

La scomparsa di Ylenia Carrisi avvenuta negli USA il 6 gennaio del 1994, ha sconvolto tutta l’Italia. La famiglia ha fatto di tutto per ritrovarla, cercando in ogni luogo dove Ylenia avesse vissuto, ma di lei nessuna traccia. La sorella di Romina Power, Taryn, ha partecipato attivamente alle ricerche di sua nipote, ma purtroppo non le hanno portato nessun risultato.

Ylenia vivrebbe in un convento

Alcuni fonti circolate sul web in Germania, hanno riportato la notizia che Ylenia si trovi in un convento dell’Arizona. E’ stata proprio la zia Taryn ad indagare a fondo su questa che si è rivelata subito una fake.

Taryn si è messa in contatto in prima persona con il convento dove qualcuno ha asserito vivesse Ylenia. Queste le parole di Taryn al riguardo:

“Ho chiamato quel presunto convento, che in seguito si è rivelato essere un monastero e mi hanno detto che non era vero e che tutto era un pettegolezzo”.

Sembrerebbe, invece, reale la dichiarazione rilasciata da un nuovo testimone. Al dipartimento di polizia di New Orleans, un poliziotto ha dichiarato:”L’ho vista, Ylenia Carrisi è ancora viva“. Tale dichiarazione è stata poi pubblicata da un noto magazine tedesco, Frau Aktuell

Taryn e l’ultimo incontro con Ylenia: “non era più la stessa”

Taryn rivela come ha trovato sua nipote Ylenia in uno dei loro ultimi incontri:

Quando l’ho vista a New Orleans era arrabbiata, molto cambiata e diversa. Lei era lì con il fidanzato ma non mi ha mai parlato. Dopo due giorni è venuta da noi e si è rivolta nei nostri confronti con delle parolacce, era diversa“.

Ylenia Carrisi ormai è scomparsa da ben 20 anni, e nonostante le ricerche la ragazza non è stata trovata. Alcuni sostengono che sia stata uccisa, altri invece che addirittura, abbia cambiato la propria identità. La stessa Taryn rivela che la nipote era molto strana prima di scomparire e durante un’intervista dichiara:

“L’ultima volta l’ho vista a Cellino, nell’estate del ’92, quando andai a trovare la famiglia. Yelnia mi disse che voleva andare negli Stati Uniti per studiare ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo.

Poi Taryn si lascia andare ad una riflessione:

A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma spesso ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto “.

NUOVA SVOLTA DEL CASO: UN TESTIMONE L’HA VISTA

ylenia carrisi è ancora viva

Ylenia Carrisi è ancora viva? “L’ho vista!” Questi i nuovi indizi su dove si trova ma senza troppi dettagli perchè l’indagine è ancora in corso.

Al Bano e Romina Power non hanno mai smesso di credere al ritorno della tanto amata Ylenia, e anche noi saremmo davvero felici se un giorno si facesse viva.

Al Bano e Romina credono ancora che sia viva, la testimonianza di Mark Beck: Ylenia è viva

In questo periodo di grande interesse verso la vicenda legata alla misteriosa scomparsa e al presunto ritrovamento di Ylenia Carrisi ha parlare c’è anche un amico di della Famiglia Carrisi: Mark Beck. L’uomo ha esplicitamente dichiarato:

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella ‘Hara di Saint Augustine in Florida. Era in in compagnia di un uomo di colore che si chiama Chet. Io le ho detto subito a che a New Orleans la stavano cercando dappertutto, e ho chiamato Romina per rassicurarla e dirle che stava bene”

Queste affermazioni sono veramente molto forti, noi possiamo solo sperare che siano veritiere.

Impostazioni privacy