Toto Cutugno confessione choc ” E’ morta davanti a me, aveva 7 anni..”

Toto Cutugno la confessione choc al Corriere della sera. Il Cantautore racconta: “L’ho vista morire davanti a me, aveva 7 anni…”

 

Toto Cotugno cantante e cantautore italiano e uno dei più apprezzati in Italia. E’ uno dei più conosciuto in tutta Europa con concerti favolosi e con tour in tutta Italia.

Nella sua ultima intervista al corriere della sera, Toto Cutugno, però ha fatto una dichiarazione clamorosa che ha lasciato i fan senza parole. Nell’intervista al Corriere della Sera, ha infatti dichiarato alcuni traumi che ha subito durante la sua infanzia, e parla con molta difficoltà della morte della sorella maggiore:

“Ho visto morire mia sorella Anna, la più grande, sotto i miei occhi, soffocata. Stava mangiando gli gnocchi e uno le andò di traverso. Aveva 7 anni e io 5

Una tragedia che gli ha segnato la vita, e sopratutto l’infanzia. Dopo molti anni dalla sua morte, Toto Cutugno fa ancora fatica a parlare della sorella, che purtroppo gli morì proprio davanti agli occhi.Un periodo difficile da dimenticare per il cantante che oggi ancora a distanza di tantissimi anni, prova dolore solo a ricordare:

Pochi mesi dopo nacque mio fratello Roberto, a cui voglio un bene dell’anima, che si ammalò di meningite e da allora, come previde il medico, ha avuto una vita agitata. E poi l’altra mia sorella, Rosanna, che è stata la prima bambina a essere operata al cuore in Italia, a Torino”

Questo intervento alla piccola bambina però provocò una grande crisi economica nella sua famiglia. Pare infatti che il padre di Toto Cutugno, per pagare l’operazione si indebitò fino alo collo. Il papà morì purtroppo due anni dopo.

 

Impostazioni privacy