Gf Vip Lory Del Santo fa esplodere la bomba: “Vi dico chi è il protetto qui”

Al  Grande Fratello Vip scoppia la bomba inaspettata  nel giorno della finalissima condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

Lory Del Santo

E’ stata proprio Lory Del Santo a sganciarla  ospite di Ultime della Casa.  La Del Santo, che in queste settimane è stata su tutti i giornali per le vicende del figlio, ha puntato il dito contro Andrea Mainardi.

Una strategia sedondo la donna che  ha portato lo chef in finale:

“Lui era protetto dal gruppo. Tutto quel gruppo è in finale quindi come vedi era un carro armato il tutto. Andrea era intoccabile perché lavorava e cucinava per tutti. Chi è che nomina uno che ti serve così? Comunque lui dava molta forza alla locomotiva”.

Quindi Lory Del Santo, Mainardi sarebbe protetto e sarebbe stato indirizzato alla finale

 

Lory del Santo choc da Silvia Toffanin: “Non ho perso solo un figlio..”

 

Lory Del Santo è da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello vip.

La donna è stata portata fuori  nonostante fosse una delle candidate alla vittoria finale. Nei giorni scorsi, vi abbiamo proprio parlato della donna che  a Verissimo, ha voluto  raccontatore  le sue sensazioni.
Proprio nella puntata di sabato, l’ex concorrente della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha parlato a cuore aperto della perdita di suo figlio. Dopo questo lutto così atroce, Lory Del Santo ha perso la voglia di vivere che per fortuna ha ritrovato partecipando al reality.

Inevitabile per Silvia Toffanin, tirare fuori la storia del figlio scomparso. Durante l’intervista si è toccato un argomento della morte del figlio minore Loren. Una grave perdita per Lory del Santo

“oggi mi sento come una macchina con gli ammortizzatori, dei cuscinetti che mi proteggono e mi permettono di allontanarmi dal problema. in questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. il mio compagno marco è bravissimo e mi sta vicino. avere qualcuno nella vita è importante”.

Durante l’interivista con Silvia Toffanin, la Lory Del Santo,  ha parlato della sua partecipazione alla terza edizione del GF Vip e di questa esperienza che è stata fondamentale per affrontare il momento più terribile della sua vita.

La 60enne Lory del Santo ha raccontato che vivere insieme a tante persone è stata una terapia ed è stato difficile non far trapelare le sue emozioni:

“questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni”

L’esperienza al grande Fratello Vip vissuta in questo modo:

“È STATO UN MOMENTO FONDAMENTALE E SE NON FOSSI ANDATA LÌ, AVREI AVUTO TANTE DIFFICOLTÀ. NON MI PENTO DI NULLA. È STATA UNA LOTTA APPARIRE SEMPRE PERFETTA E CARINA. NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE CONDIZIONARE NESSUNO, MAGARI RATTRISTANDO I MIEI COMPAGNI, AL CONTRARIO, VOLEVO MOSTRARE UN LATO DI ME COMICO E SPIRITOSO”.

Insomma un’esperienza che le ha permesso di affrontare un momento veramente triste.

Impostazioni privacy