Nadia Toffa, scoppia a piangere, le lacrime in una foto

Nadia Toffa nella giornata di oggi ha mostrato un’ immagine  in cui ride insieme a due piccoli dai tratti mediorientali e scrive:

“Buongiorno a tutti, loro sono Fateha e Mohamed, i miei vicini di casa, oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi un albero di Natale. Sta nascendo una nuova generazione! E’ Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te”.

Per Nadia Toffa è  un momento di grande impegno sociale. Nei giorni scorsi  ha lanciato un messaggio contro la violenza sugli animali che tutti dovrebbero condividere

: “Pene molto più severe a chi fa del male a queste creature meravigliose e indifese. Danno amore incondizionato sempre, sono speciali esserini“.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed …. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l’albero di Natale.Sta nascendo una nuova generazione. Attraverso l’Integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità Il Natale è gioia,fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia ? #Natale #integrazione #amore #pace #diversità #rispetto

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy