Manuel Agnelli lascia X Factor, il motivo choc

Il Giudice delle Under Donna, Manuel Agnelli, dopo aver perso la sua pupilla, Martina Attili annuncia al pubblico che lascerà X Factor. Il motivo è choccante.

Ieri sera durante la semifinale del Talent di Sky Uno, X Factor, il giudice delle Under Donna, Manuel Agnelli dopo aver perso la sua favorita, Martina Attili annuncia al pubblico che quella del 13 Dicembre, serata della finale in diretta dal forum di Assago, sarà la sua ultima apparizione ad X Factor.

Manuel Agnelli, “Tutto ha una fine”

Esordisce così Manuel Agnelli, allo Strafactor condotto da Daniela Collu, leader degli AfterHours, in onda dopo il termine della puntata:

“Bisogna riconoscere che tutto ha una fine, solo la salsiccia ne ha due”

parole con il quale il Giudice di X factor, ha annunciato di voler mettere un punto di fine alla sua esperienza al Talent. Manuel Agnelli, prosegue dichiarando:

“Devo riconoscere anche la fine del mio percorso quindi sicuramente il Forum sarà la mia ultima data a X Factor, credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”

poi il giudice di X factor delle Under Donna, conclude annunciando che la finale del Talent sarà molto probabilmente la sua ultima apparizione all’interno del programma, che segnerà la “chiusura di un ciclo” dopo aver dato ad X Factor tutto ciò che doveva e poteva offrire:

“sono venuto a portare una visione della musica, una visione del modo di vivere la musica, credo di aver fatto quello che dovevo fare e devo dire che quest’anno probabilmente sarà l’ultimo anno”

Rivedremo Manuel Agnelli la prossima settimana, in diretta dal Forum di Assago per la finale di X Factor, dove si batterà e sosterrà con le unghie e con i denti la sua ultima componente delle Under Donna, Luna.

Impostazioni privacy