Emma Marrone fotografata in intimo: tra i fan anche un prete

La famosa cantante Emma Marrone fa impazzire i fan con una foto che la mostra in intimo.

emma marrone fotografata in intimo

Protagonista di una campagna di sponsorizzazione di un noto marchio di intimo, la bella cantante salentina pubblica una sua foto su Instagram in cui appare in abbigliamento intimo. Il suo profilo viene immediatamente sommerso di complimenti da parte dei suoi fan. Centinaia di messaggi vengono lasciati, tra i quali compaiono anche gli apprezzamenti di un certo “don”.

Non manca chi ha criticato la scelta di posare per una collezione di intimo, ma dal 99% dei commenti si evince che la bellezza di Emma ha mandato praticamente in visibilio i suoi fan. A suscitare meraviglia è un commento che pare essere stato scritto da un prete e anche chi ha criticato la posa della show girl non ha mancato di riconoscerne la bellezza, sottolineando: “Emma sei sempre bona”.

Emma Marrone sei una “meraviglia di Dio”

La stessa cantante scrive: “La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore”, citando il poeta libanese Khalil Gibran.

Ma l’attenzione dei fan è rapita da ben altre parti del corpo della giovane Emma e riteniamo che pochi tra essi saranno andati alla ricerca della bellezza cercandola nel cuore della cantante.
La foto, postata insieme alla frase, ha rapito l’attenzione di tutti e l’entusiasmo di vederla in deshabille ha fatto scatenare i fan. In molti hanno precisato come sia “vietato far vedere questa foto ai deboli di cuore”; altri hanno sottolineato come Emma Marrone sia “bellissima fuori e dentro”. Non manca chi ha criticato la posa in intimo e la collezione che la cantante sta pubblicizzando, precisando a prescindere da ciò che indossa, “Emma è sempre bona”.

Tra i commenti ne spicca uno che pare sia stato scritto da un prete, che cscrive: “Meraviglioso dono di Dio. God bless You”. Come risposta a questo commento, infatti, Emma Marrone ringrazia un certo “don Alessandro”.

Emma Marrone è una cantante molto apprezzata e seguita anche dagli adolescenti. Oltre alla bravura come cantante e alla indiscussa bellezza, Emma è molto amata anche per come ha affrontato la malattia che l’ha colpita, un cancro. Un grande esempio per tutti!

Impostazioni privacy