Elisa Isoardi lo querela: ” l’ho denunciato dopo 10 anni di stalking”

Elisa Isoardi conduttrice de “La prova del cuoco”  ha deciso di parlare. Finalmente dopo 10 anni di agonia lo ha querelato.

Roma, Elisa Isoardi vittima di stalker Da 10 anni fiori e doni, ora la querela

La bellissima Elisa Isardi conduttrice de “La prova del cuoco” oltre ad essere una bellissima donna è anche molto seguita dal pubblico italiano. Tornata da poco single, dopo una lunga relazione con il vicepremier Matteo Salvini, ha deciso di dedicarsi di più a se stessa.Elisa Isoardi essendo una donna affascinante attraente e intelligente ha molti uomini che la corteggiano. Ma c’è un corteggiatore in particolare che ha completamente perso la testa per la conduttrice.

Si tratta di un uomo di circa 68 anni, che inizialmente provava una forte ammirazione per la conduttrice, ma che col tempo, ha reso la sua presenza ossessiva. La Isoardi ha iniziato a sentirsi poco sicura tra le strade di Roma, tanto da prendere in considerazione di assumere una guardia del corpo.

Lo stalker della Isoardi

L’uomo però non si è fermato alla semplice ammirazione, infatti si è presentato negli studi RAI dove lavora la conduttrice affermando di essere il suo compagno e di volerla vedere assolutamente.

L’uomo in passato ha smosso mari e monti per avere la possibilità

Impostazioni privacy