Barbara D’Urso perde sangue nell’ultima puntata di Pomeriggio cinque. In studio tra il pubblico e gli ospiti scoppia il panico

Barbara D’Urso la regina di Canale Cinque, oggi ha condotto l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, programma seguitissimo da milioni di italiani. Tra gli ospiti speciali nello studio si è presentato anche  Alberigo Lemme, un farmacista che professa di essere un dietologo che ha ideato un regime alimentare alternativo e rivoluzionario nonostante le critiche e lo scetticismo generale.

Barbara D’Urso si è ferita a Pomeriggio Cinque

Ogni qualvolta che nello studio c’è Lemme come ospite, succede sempre qualcosa di molto discutibile. Durante l’intervista in cui spiega il suo metodo assurdo per perdere peso, ha tirato fuori dal nulla un panettone tradizionale, spacciandolo per un panettone dietetico e privo di grassi ivitando la conduttrice a mangiarlo durante le feste Natalizie. Ma la situazione è diventata tragica proprio quando, Barbara, intenta a tagliare il panettone, non è riuscito ad afferrare bene il coltello e si è tagliata il dito

In diretta è scoppiato il panico, il sangue della D’Urso sgocciolava dal dito mentre gli ospiti non sapevano cosa fare. La ferita fortunatamente non è risultata grave e la stessa conduttrice ha preso l’accaduto con ironia:

“Mi sono tagliata in diretta, fantastico, mi sta uscendo il sangue, perfetto. La D’Urso si è ferita”,

Tutto questo è accaduto per afferrare il coltello e tagliare il panettone offerto da Lemme.

“È talmente di legno che mi sono tagliata il dito”,

Barbara D’Urso sangue e disinfettante

Tutto è successo proprio durante l’intervista di Lemme, la padrona di casa infatti, ha richiesto del disinfettante proprio in diretta televisiva agli autori del programma, per pulire la ferita sul dito, che fortunatamente non ha presentato segni di infezioni che potevano far pensare ad un imminente pericolo.