Torturato e picchiato dai genitori, Anthony Avalos muore a 10 anni

Anthony Avalos muore a 10 anni. Il piccolo torturato e massacrato dai suoi genitori. Morto poco dopo il trasporto in ospedale

Anthony Avalos piccolo bambino di 10 anni è morto per mano dei suoi genitori. Anthony ha subito torture sul suo corpo da parte della madre e dal patrigno. La sua unica colpa secondo le indagini svolte è stata una piccola dichiarazione innocente fatta ai genitori.

Anthony torturato dai genitori

Dettagli agghiaccianti emergono dalle indagini sul piccolo Anthony Avalos. Brutali sono le percosse rilevate sul corpo del bambino, maltratta inoltre  davanti ai fratellini più piccoli, anche loro  costretti sotto minaccia dei genitori, a picchiare il loro fratellino.

La sua unica colpa era quella di aver ammesso di essere omosessuale e che provava attrazione per i maschi. Il piccolo Anthony secondo il referto medico legale è stato ritrovato in condizioni disastrose.

Pare che i piccoli occhietti del bambino sono stati trovati infossati a causa delle continue percosse e delle continue bruciature  causate dalle cicche di sigarette su tutto il corpo accompagnate dai diversi tagli sotto ai capezzoli.

Anthony torturato fino a morire

Condizioni agghiaccianti per il piccolo Athony, ritrovato con molte ferite e  lividi sulla schiena e sul sedere. Le torture sono state cosi brutali, che chi lo ha ridotto in quelle condizioni ha avuto molta lucidità, dice la procura. I genitori del bambino, gli hanno impedito per un lungo periodo di andare in bagno, senza mangiare ne bere. A chiamare i soccorsi è stata proprio la mamma che lo ha ridotto insieme al suo compagno in quelle orribili condizioni, dicendo ai medici che il piccolo sarebbe caduto dalle scale accidentalmente. Il piccolo quando è arrivato in ospedale era cosi magro che le sue piccole costole si vedevano ad occhio nudo.

I genitori Heather Maxine Barron e il fidanzato, Kareem Ernesto Leiva  hanno respinto ogni accusa sulle torture fatte suol corpo di Anthony. La giustizia fortunatamente ha fatto il suo corso e  i genitori di Anthony sono stati arrestati per omicidio.

Impostazioni privacy